- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
10 - 1
- Ponte a Greve
S.MARIA: Balli, Mazzantini, Sestini (41' Lazzeri), Cipriani, Lauletta, Cioni(41' Rigatti), Demiri, Ludovico, Miliani (36' Scappini), Gjelaj, Mori. A disp.: Savy. All.: Palandri.
PONTE A GREVE: Lunghi (26' Pierfederici), Donati, Scidurlo, Melli, Maestrini, Abbrevi, Vecchietti, Galigani, Loconte, Raugei (50' Quercioli), Sani (36' Santoro). All.: Donati.
ARBITRO: Da Vela di Empoli.
RETI: 12', 31', 48' e 63' Ludovico, 25' Miliani, 34',67' Demiri, 38', 41' Gjelaj, 60' Quercioli, 72' Mori.
NOTE: ammoniti Abbrevi, Cipriani.
Tra le due squadre non c'è stata partita. I padroni di casa hanno dimostrato tutta la propria superiorità nonostante l'impegno degli ospiti, mai domi. Alcuni ragazzi a disposizione di mister Palandri se continueranno a giocare con impegno ed abnegazione potranno veramente dire la loro nel calcio giovanile. Il Ponte a Greve deve riuscire a ripartire da questo incontro con ottimismo. Per la cronaca, al 12' Ludovico va a segno con un bel destro: 1-0. Al 25' il raddoppio è firmato dal sinistro di Miliani. Il Ponte a Greve non riesce a reagire e i gialloblù continuano ad attaccare. Al 31' su bel lancio di Sestini è ancora Ludovico a segnare: 3-0. Al 34' si va sul 4-0 grazie ad una conclusione dalla distanza di Demiri. Nel secondo tempo la gara non cambia il proprio leit motive e al 38' su cross di un ottimo Ludovico, Gjelaj fa 5-0. Dopo soli tre minuti Gjelaj si ripete, 6-0 e doppietta personale. Al 48' su un buon lancio di Demiri Ludovico sigla il 7-0. Al 60' il Ponte a Greve trova la rete della bandiera con Quercioli, bravo ad insaccare la respinta di Balli. Il portiere del S.Maria infatti aveva neutralizzato un rigore calciato da Loconte. Al 63' però arriva l'8-1 dei padroni di casa con il poker di un immenso Ludovico. Al 67' abbiamo il 9-1 e la doppietta di Demiri e al 37' il gol del definitivo 10-1 di Mori.
Calciatoripiù: Loconte (Ponte a Greve) 6: Nonostante il rigore sbagliato è l'unico tra il Ponte A Greve che ci mette l'anima. Sicuramente il più mobile dei suoi. Demiri (S.Maria) 7: Corre moltissimo questo ragazzo e trova una bella doppietta. Sestini (S.Maria) 7: Gli manca soltanto la gioia del gol perché la prestazione è di quelle super. Ordinato, rapido e sempre pulito negli interventi difensivi. Gjelaj (S.Maria) 7: Il ragazzo mette in mostra doti tecniche davvero niente male. Entra due volte nel tabellino dei marcatori e dà del tu alla palla. Ludovico (S.Maria) 8,5: Segna quattro gol e gioca a tutto campo. Non si dimentica poi di dare sostanza alla mediana. Monumentale.
Gianni Capuano
S.MARIA: Balli, Mazzantini, Sestini (41' Lazzeri), Cipriani, Lauletta, Cioni(41' Rigatti), Demiri, Ludovico, Miliani (36' Scappini), Gjelaj, Mori. A disp.: Savy. All.: Palandri. <br >PONTE A GREVE: Lunghi (26' Pierfederici), Donati, Scidurlo, Melli, Maestrini, Abbrevi, Vecchietti, Galigani, Loconte, Raugei (50' Quercioli), Sani (36' Santoro). All.: Donati.<br >
ARBITRO: Da Vela di Empoli.<br >
RETI: 12', 31', 48' e 63' Ludovico, 25' Miliani, 34',67' Demiri, 38', 41' Gjelaj, 60' Quercioli, 72' Mori.<br >NOTE: ammoniti Abbrevi, Cipriani.
Tra le due squadre non c'è stata partita. I padroni di casa hanno dimostrato tutta la propria superiorità nonostante l'impegno degli ospiti, mai domi. Alcuni ragazzi a disposizione di mister Palandri se continueranno a giocare con impegno ed abnegazione potranno veramente dire la loro nel calcio giovanile. Il Ponte a Greve deve riuscire a ripartire da questo incontro con ottimismo. Per la cronaca, al 12' Ludovico va a segno con un bel destro: 1-0. Al 25' il raddoppio è firmato dal sinistro di Miliani. Il Ponte a Greve non riesce a reagire e i gialloblù continuano ad attaccare. Al 31' su bel lancio di Sestini è ancora Ludovico a segnare: 3-0. Al 34' si va sul 4-0 grazie ad una conclusione dalla distanza di Demiri. Nel secondo tempo la gara non cambia il proprio leit motive e al 38' su cross di un ottimo Ludovico, Gjelaj fa 5-0. Dopo soli tre minuti Gjelaj si ripete, 6-0 e doppietta personale. Al 48' su un buon lancio di Demiri Ludovico sigla il 7-0. Al 60' il Ponte a Greve trova la rete della bandiera con Quercioli, bravo ad insaccare la respinta di Balli. Il portiere del S.Maria infatti aveva neutralizzato un rigore calciato da Loconte. Al 63' però arriva l'8-1 dei padroni di casa con il poker di un immenso Ludovico. Al 67' abbiamo il 9-1 e la doppietta di Demiri e al 37' il gol del definitivo 10-1 di Mori. <b>
Calciatoripiù: Loconte (Ponte a Greve) 6: </b>Nonostante il rigore sbagliato è l'unico tra il Ponte A Greve che ci mette l'anima. Sicuramente il più mobile dei suoi. <b>Demiri (S.Maria) 7</b>: Corre moltissimo questo ragazzo e trova una bella doppietta. <b>Sestini (S.Maria) 7:</b> Gli manca soltanto la gioia del gol perché la prestazione è di quelle super. Ordinato, rapido e sempre pulito negli interventi difensivi. <b>Gjelaj (S.Maria) 7: </b>Il ragazzo mette in mostra doti tecniche davvero niente male. Entra due volte nel tabellino dei marcatori e dà del tu alla palla. <b>Ludovico (S.Maria) 8,5:</b> Segna quattro gol e gioca a tutto campo. Non si dimentica poi di dare sostanza alla mediana. Monumentale.
Gianni Capuano