• Giovanissimi B GIR.B
  • Sales
  • 0 - 1
  • Barberino


SALES: Cranco, Soricetti, Salicetti, Falai, Manetti, Mazzetti, Labate, Olivieri, Rigutti, Schirano, Sacco. A disp.: Varlaro, Gori, Simonetti, Pelusi, Churata. All.: Catelani S.
BARBERINO M.: Canapa, Gentilini, Zanieri, Naselli, Corsani, Stilla, Rizzo, Storai, Brunetti, Baldini, Licciardi. A disp.: Mugnaini. All.: Falleri M.

RETI: 1' Storai.



Match tirato tra Sales e Barberino che vede prevalere i ragazzi di Falleri grazie ad un gol inventato da Storai dopo appena un minuto di gioco. Il rossoblu infatti dopo trenta secondi recupera una palla sulla trequarti, salta con un dribbling ubriacante tre avversari e segna il gol che varrà la vittoria finale. La Sales dopo appena due minuti avrebbe l'opportunità di pareggiare l'incontro, ma in duello uno contro uno Canapa in uscita è bravo a deviare la conclusione del giocatore di casa prima che Zanieri perfezioni il disimpegno difensivo. Al 20' a spaventare la Sales è Naselli con una punizione che si infrange sulla traversa e termina sui piedi di Storai che da distanza ravvicinata spara sul portiere. Al decimo del secondo tempo Storai lancia Rizzo che salta il portiere ma di sinistro non riesce ad inquadrare lo specchio. Cinque minuti più tardi il Barberino produce un'azione fotocopia che però porta stavolta al palo, la respinta del legno favorisce Licciardi che però viene murato dal portiere in uscita.
Calciatorepiù: Il bel gol di Storai spalanca la strada del succeso al Barberino.

Fabio Ferri SALES: Cranco, Soricetti, Salicetti, Falai, Manetti, Mazzetti, Labate, Olivieri, Rigutti, Schirano, Sacco. A disp.: Varlaro, Gori, Simonetti, Pelusi, Churata. All.: Catelani S.<br >BARBERINO M.: Canapa, Gentilini, Zanieri, Naselli, Corsani, Stilla, Rizzo, Storai, Brunetti, Baldini, Licciardi. A disp.: Mugnaini. All.: Falleri M.<br > RETI: 1' Storai. Match tirato tra Sales e Barberino che vede prevalere i ragazzi di Falleri grazie ad un gol inventato da Storai dopo appena un minuto di gioco. Il rossoblu infatti dopo trenta secondi recupera una palla sulla trequarti, salta con un dribbling ubriacante tre avversari e segna il gol che varr&agrave; la vittoria finale. La Sales dopo appena due minuti avrebbe l'opportunit&agrave; di pareggiare l'incontro, ma in duello uno contro uno Canapa in uscita &egrave; bravo a deviare la conclusione del giocatore di casa prima che Zanieri perfezioni il disimpegno difensivo. Al 20' a spaventare la Sales &egrave; Naselli con una punizione che si infrange sulla traversa e termina sui piedi di Storai che da distanza ravvicinata spara sul portiere. Al decimo del secondo tempo Storai lancia Rizzo che salta il portiere ma di sinistro non riesce ad inquadrare lo specchio. Cinque minuti pi&ugrave; tardi il Barberino produce un'azione fotocopia che per&ograve; porta stavolta al palo, la respinta del legno favorisce Licciardi che per&ograve; viene murato dal portiere in uscita.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;:</b> Il bel gol di <b>Storai </b>spalanca la strada del succeso al Barberino. Fabio Ferri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI