- Esordienti GIR.A
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 6
- Montelupo
GINESTRA: Sansone, Leone, Dell'Arso, Tofani, Querci, Costoli, Sardi, Mozzorecchi, Biagioli, Collazzo, Bernacchi. All.: Sordi.
MONTELUPO: Bianchi, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Gori, Gracci, Grisolini, Menci, Pelucchini, Pino, Pugi, Libertino. All.: Bonistalli e Lenzi.
RETI: Mozzorecchi, Gracci 2, Pino 2, Giannini, Pelucchini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-4.
Montelupo a valanga sulla Ginestra Fiorentina. La squadra di mister Bonistalli e di mister Lorenzini con un grande prestazione collettiva sbanca lo stadio del Ginestre e conquista una vittoria importante per il prosieguo della stagione. Eppure sono i giallorossi a partire meglio nel primo parziale: Tofani serve in profondità Mozzorecchi che, sfruttando la sua velocità, supera i difensori avversari, e apre le marcature per il gol del vantaggio. La prima frazione poi ha poco da raccontare, salvo un tiro di Pelucchini che termina fuori. Nella ripresa arriva la reazione del Montelupo che pareggia i conti con un gol di Gracci dalla distanza. Passano pochi minuti ed è Pino a siglare la rete del sorpasso con una splendida azione personale conclusa dal gol. con il due a zero per il Montelupo si archivia il secondo parziale. Nell'ultimo tempo dilagano gli amaranto che segnano con Pelucchini su rigore. C'è spazio poi per la doppietta di Gracci con un altro bel tiro dalla distanza e per la rete di Giannini. Negli ultimi minuti arriva la seconda rete di Pino che servito in profondità da Pelucchini, col sesto gol, cala il sipario sulla partita.
Calciatoripiù: Sansone (Ginestra)
GINESTRA: Sansone, Leone, Dell'Arso, Tofani, Querci, Costoli, Sardi, Mozzorecchi, Biagioli, Collazzo, Bernacchi. All.: Sordi.<br >MONTELUPO: Bianchi, Cintelli, Faucci, Giannini, Giaquinta, Gori, Gracci, Grisolini, Menci, Pelucchini, Pino, Pugi, Libertino. All.: Bonistalli e Lenzi.<br >
RETI: Mozzorecchi, Gracci 2, Pino 2, Giannini, Pelucchini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-4.
Montelupo a valanga sulla Ginestra Fiorentina. La squadra di mister Bonistalli e di mister Lorenzini con un grande prestazione collettiva sbanca lo stadio del Ginestre e conquista una vittoria importante per il prosieguo della stagione. Eppure sono i giallorossi a partire meglio nel primo parziale: Tofani serve in profondità Mozzorecchi che, sfruttando la sua velocità, supera i difensori avversari, e apre le marcature per il gol del vantaggio. La prima frazione poi ha poco da raccontare, salvo un tiro di Pelucchini che termina fuori. Nella ripresa arriva la reazione del Montelupo che pareggia i conti con un gol di Gracci dalla distanza. Passano pochi minuti ed è Pino a siglare la rete del sorpasso con una splendida azione personale conclusa dal gol. con il due a zero per il Montelupo si archivia il secondo parziale. Nell'ultimo tempo dilagano gli amaranto che segnano con Pelucchini su rigore. C'è spazio poi per la doppietta di Gracci con un altro bel tiro dalla distanza e per la rete di Giannini. Negli ultimi minuti arriva la seconda rete di Pino che servito in profondità da Pelucchini, col sesto gol, cala il sipario sulla partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sansone </b>(Ginestra)