• Esordienti GIR.A
  • Avane
  • 0 - 15
  • Santa Maria


AVANE: Bechini, Malagnino, Enouf, Pellino, Moretti, Ghighi, Barbato, Gaini, Napolitano, Gambaccini, Serafini, Oliveri, Graci, Tozzi, Cioli, Giordano. All.: Borghini.
SANTA MARIA: Pucci, Cenci, Cai, Narjaku, Calamia, Ippolito, Fontanelli, Daja, Ginori, Cianchini, Amerighi, Aliu, Ancillotti, Tozzi, Bocini. All.: Meozzi.

RETI: Cianchini 6, Cai, Calamia, Ginori, Aliu 3, Fontanelli, Tozzi, Amerighi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-8.



Il risultato parla chiaro: il Santa Maria strapazza in trasferta l'Avane e aggiudicandosi tutti e tre i parziali e mettendo in cassaforte tre punti pesantissimi. Nel primo tempo i gialloblu mettono in chiaro le cose fin da subito andando a segno per ben tre volte con Ginori, e con una doppietta di Cianchini che semina il panico nella difesa avversaria con i suoi inserimenti. Nella ripresa La manovra degli ospiti non si arresta ed è ancora Cianchini con una doppietta a condurre i suoi. Successivamente c'è gloria anche per Calamia che segna con un bel destro da fuori area. Nell'ultimo tempo il Santa Maria dilaga: è ancora Cianchini a segnare con un'altra doppietta, gli fanno eco pochi istanti dopo Aliu e Fontanelli. L'Avane prova a scuotersi con un tiro di Giordano che però è impreciso e termina fuori. Ci provano poi ancora i padroni di casa con Olivieri ma anche in questa occasione il calciatore dell'Avane non inquadra lo specchio della porta. Il Santa Maria non è pago e rende il risultato ancora più rotondo con una botta dl limite di Cai che termina la sua corsa nel sette. I gialloblu poi segnando altri cinque gol chiudono il discorso vincendo il terzo parziale con ben otto gol. Il triplice fischio decreta la vittoria del Santa Maria. L'Avane nonostante gli sforzi non è riuscito a contrastare la manovra degli avversar che quest'oggi sono stati veramente indomabili.

AVANE: Bechini, Malagnino, Enouf, Pellino, Moretti, Ghighi, Barbato, Gaini, Napolitano, Gambaccini, Serafini, Oliveri, Graci, Tozzi, Cioli, Giordano. All.: Borghini.<br >SANTA MARIA: Pucci, Cenci, Cai, Narjaku, Calamia, Ippolito, Fontanelli, Daja, Ginori, Cianchini, Amerighi, Aliu, Ancillotti, Tozzi, Bocini. All.: Meozzi.<br > RETI: Cianchini 6, Cai, Calamia, Ginori, Aliu 3, Fontanelli, Tozzi, Amerighi. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-8. Il risultato parla chiaro: il Santa Maria strapazza in trasferta l'Avane e aggiudicandosi tutti e tre i parziali e mettendo in cassaforte tre punti pesantissimi. Nel primo tempo i gialloblu mettono in chiaro le cose fin da subito andando a segno per ben tre volte con Ginori, e con una doppietta di Cianchini che semina il panico nella difesa avversaria con i suoi inserimenti. Nella ripresa La manovra degli ospiti non si arresta ed &egrave; ancora Cianchini con una doppietta a condurre i suoi. Successivamente c'&egrave; gloria anche per Calamia che segna con un bel destro da fuori area. Nell'ultimo tempo il Santa Maria dilaga: &egrave; ancora Cianchini a segnare con un'altra doppietta, gli fanno eco pochi istanti dopo Aliu e Fontanelli. L'Avane prova a scuotersi con un tiro di Giordano che per&ograve; &egrave; impreciso e termina fuori. Ci provano poi ancora i padroni di casa con Olivieri ma anche in questa occasione il calciatore dell'Avane non inquadra lo specchio della porta. Il Santa Maria non &egrave; pago e rende il risultato ancora pi&ugrave; rotondo con una botta dl limite di Cai che termina la sua corsa nel sette. I gialloblu poi segnando altri cinque gol chiudono il discorso vincendo il terzo parziale con ben otto gol. Il triplice fischio decreta la vittoria del Santa Maria. L'Avane nonostante gli sforzi non &egrave; riuscito a contrastare la manovra degli avversar che quest'oggi sono stati veramente indomabili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI