- Giovanissimi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
1 - 2
- Limite e Capraia
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Spano (36' Xue), Schirru, Bagnoli, Dorangricchia, Caponi, Lunardi, Dalcanto, Pinzani (38' Aronica), Jaupi, Lebbara. A disp.: Segretario.hixha. All.: Barontini.
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Masini, Prosperi, Nuara, Borgioli, Lupi, Piccini, Nieri (48' Nicelli), Brendaglia, Agostini, Fratoni (44' Marcucci). A disp.: Ringressi, Coradeschi, Viti, Pisacane, Casertano. All.: Guidotti.
ARBITRO: Alletti di Empoli.
RETI: 16' e 34' Brendaglia, 49' Jaupi
NOTE: ammoniti Nieri, Brendaglia.
Colpaccio del Limite e Capraia che a Pozzale batte 2-1 il Giglio Rosso giocando una buona partita. I ragazzi di mister Guidotti sono stati molto ordinati in campo e hanno saputo soffrire quando i padroni di casa hanno cercato di pareggiare i conti. Al 10' subito Giglio Rosso vicino al gol con una splendida conclusione dalla distanza di Caponi, che si stampa sulla traversa. La risposta degli ospiti però è micidiale. Al 16' cross di Fratoni che trova pronto alla deviazione vincente Brendaglia, e il Limite si porta sull'1-0. Al 33' Nieri dai venti metri sfiora il palo con un bel destro; soltanto un minuto dopo però uno scatenato Brendaglia raddoppia in azione di contropiede. Subire un gol ad un minuto dalla fine del primo tempo è stata una bella mazzata per il Giglio Rosso, ma i ragazzi vestiti di bianco non si sono demoralizzati più di tanto e hanno giocato una buona ripresa. Al 49' infatti, Jaupi accorcia le distanze portando il risultato sul 2-1, sfruttando un momento di disordine della difesa del Limite e Capraia. Il Giglio Rosso a questo punto crede nel pareggio ed è sfortunato al 64' Piccini colpisce la traversa da posizione defilata. Il forcing dei locali ha fine al 33', quando Jaupi sfiora il pari da dentro l'area di rigore. A fine gara grande la gioia per i ragazzi di Guidotti.
Calciatoripiù: Caponi (Giglio Rosso) 6: Gioca una buona gara soprattutto in fase di non possesso. Bellissima la conclusione con cui colpisce la traversa al 10'. Jaupi (Giglio Rosso) 6,5: Attaccante davvero molto interessante. Mette a segno il gol della speranza per i suoi e impegna pericolosamente la difesa avversaria in altre occasioni. Piccini (Limite e Capraia) 6,5: Fa la fascia un milione di volte applicandosi in entrambe le fasi di gioco. Dà una gran mano anche in mediana. Agostini (Limite e Capraia) 6,5: Il ragazzo ha classe e si vede. Mette lo zampino in molte azioni offensive e regala ai compagni palloni davvero pregevoli. Brendaglia (Limite e Capraia) 7,5: Regala alla propria squadra la vittoria mettendo a segno una doppietta. Attaccante rapido e con un gran fiuto del gol.
Gianni Capuano
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Spano (36' Xue), Schirru, Bagnoli, Dorangricchia, Caponi, Lunardi, Dalcanto, Pinzani (38' Aronica), Jaupi, Lebbara. A disp.: Segretario.hixha. All.: Barontini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Masini, Prosperi, Nuara, Borgioli, Lupi, Piccini, Nieri (48' Nicelli), Brendaglia, Agostini, Fratoni (44' Marcucci). A disp.: Ringressi, Coradeschi, Viti, Pisacane, Casertano. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Alletti di Empoli.<br >
RETI: 16' e 34' Brendaglia, 49' Jaupi<br >NOTE: ammoniti Nieri, Brendaglia.
Colpaccio del Limite e Capraia che a Pozzale batte 2-1 il Giglio Rosso giocando una buona partita. I ragazzi di mister Guidotti sono stati molto ordinati in campo e hanno saputo soffrire quando i padroni di casa hanno cercato di pareggiare i conti. Al 10' subito Giglio Rosso vicino al gol con una splendida conclusione dalla distanza di Caponi, che si stampa sulla traversa. La risposta degli ospiti però è micidiale. Al 16' cross di Fratoni che trova pronto alla deviazione vincente Brendaglia, e il Limite si porta sull'1-0. Al 33' Nieri dai venti metri sfiora il palo con un bel destro; soltanto un minuto dopo però uno scatenato Brendaglia raddoppia in azione di contropiede. Subire un gol ad un minuto dalla fine del primo tempo è stata una bella mazzata per il Giglio Rosso, ma i ragazzi vestiti di bianco non si sono demoralizzati più di tanto e hanno giocato una buona ripresa. Al 49' infatti, Jaupi accorcia le distanze portando il risultato sul 2-1, sfruttando un momento di disordine della difesa del Limite e Capraia. Il Giglio Rosso a questo punto crede nel pareggio ed è sfortunato al 64' Piccini colpisce la traversa da posizione defilata. Il forcing dei locali ha fine al 33', quando Jaupi sfiora il pari da dentro l'area di rigore. A fine gara grande la gioia per i ragazzi di Guidotti. <b>
Calciatoripiù: Caponi (Giglio Rosso) 6: </b>Gioca una buona gara soprattutto in fase di non possesso. Bellissima la conclusione con cui colpisce la traversa al 10'. <b>Jaupi (Giglio Rosso) 6,5:</b> Attaccante davvero molto interessante. Mette a segno il gol della speranza per i suoi e impegna pericolosamente la difesa avversaria in altre occasioni. <b>Piccini (Limite e Capraia) 6,5: </b>Fa la fascia un milione di volte applicandosi in entrambe le fasi di gioco. Dà una gran mano anche in mediana. <b>Agostini (Limite e Capraia) 6,5:</b> Il ragazzo ha classe e si vede. Mette lo zampino in molte azioni offensive e regala ai compagni palloni davvero pregevoli. <b>Brendaglia (Limite e Capraia) 7,5: </b>Regala alla propria squadra la vittoria mettendo a segno una doppietta. Attaccante rapido e con un gran fiuto del gol.
Gianni Capuano