- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
0 - 4
- Ponte a Greve
GIOV.FUCECCHIO: Santamaria, Longo, Shaba, Carpignani, Aliu, Maestrelli, Marino, Magnani, Sammartino, Castellani, Tozzi. A disp.: Goretti, Di Salvo, Hekuran, Bozzi, Vincenti. All.: Nicola Turi.
PONTE A GREVE: Vecchietti Lucio, Donati, Galli, Merli, Maestrini, Abbrevi, Galgani, Scidurlo, Bonacchi, Lo Conte, Sani. A disp.: Pierfederici, Vecchietti Carlo, Mazza, Santoro, Quercioli, Bartalucci, Bosi. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Reali di Empoli
RETI: Lo Conte 3, Mazza
Bella vittoria per il Ponte a Greve in casa del Giovani Fucecchio. La formazione di mister Donati si impone per 4-0 con una bella prestazione soprattutto nel corso del secondo tempo. La prima frazione è maggiormente equilibrata, con il Fucecchio che ha alcune occasioni con Maestrelli e Sammartino, e con il Ponte a Greve che prima colpisce una traversa con Galigani, poi segna il gol del vantaggio provvisorio con Lo Conte, scatenatissimo (autore infatti di una tripletta personale). Nella ripresa tutto facile per il Ponte a Greve che nel primo quarto d'ora segna altre due reti sempre con bomebr Lo Conte. Sul risultato di tre a zero per la formazione ospite, la gara è praticamente finita. Nel finale Mazza partecipa alla festa della squadra di Donati segnando il gol del 4-0 definitivo.
Calciatorepiù: Lo Conte (Ponte a Greve) Con la sua tripletta decide le sorti della gara.
GIOV.FUCECCHIO: Santamaria, Longo, Shaba, Carpignani, Aliu, Maestrelli, Marino, Magnani, Sammartino, Castellani, Tozzi. A disp.: Goretti, Di Salvo, Hekuran, Bozzi, Vincenti. All.: Nicola Turi.<br >PONTE A GREVE: Vecchietti Lucio, Donati, Galli, Merli, Maestrini, Abbrevi, Galgani, Scidurlo, Bonacchi, Lo Conte, Sani. A disp.: Pierfederici, Vecchietti Carlo, Mazza, Santoro, Quercioli, Bartalucci, Bosi. All.: Alessandro Donati.<br >
ARBITRO: Reali di Empoli<br >
RETI: Lo Conte 3, Mazza
Bella vittoria per il Ponte a Greve in casa del Giovani Fucecchio. La formazione di mister Donati si impone per 4-0 con una bella prestazione soprattutto nel corso del secondo tempo. La prima frazione è maggiormente equilibrata, con il Fucecchio che ha alcune occasioni con Maestrelli e Sammartino, e con il Ponte a Greve che prima colpisce una traversa con Galigani, poi segna il gol del vantaggio provvisorio con Lo Conte, scatenatissimo (autore infatti di una tripletta personale). Nella ripresa tutto facile per il Ponte a Greve che nel primo quarto d'ora segna altre due reti sempre con bomebr Lo Conte. Sul risultato di tre a zero per la formazione ospite, la gara è praticamente finita. Nel finale Mazza partecipa alla festa della squadra di Donati segnando il gol del 4-0 definitivo.<br ><b>Calciatorepiù: Lo Conte (Ponte a Greve)</b> Con la sua tripletta decide le sorti della gara.