- Allievi B
-
Valdarbia
-
2 - 3
-
Fonte Belverde
VALDARBIA: Pucino, Serra, Monaci, Amaddii, Cioni, Gorelli, Pianigiani, Franci, Bernetti, Nemce, Dridi. A disp.: Vivarelli. All.: Torsellini.
FONTE BEL VERDE: Tistarelli, Guerrini, Giglietti, Balsamo, Mencarelli, Mori, Pucci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Lisci. All.: Bernetti.
ARBITRO: Scattino Massimo.
RETI: 2 Nemce, 2 Coppola, Balsamo.
Primo tempo abbastanza noioso e con pochissime occasioni da rete, le due squadre sembrano accusare il grande caldo e non riescono proprio a rendersi pericolose. In avvio di secondo tempo però la Fonte Bel Verde prende il comando delle operazioni, insediandosi stabilmente nella metà campo locale. La Valdarbia arretra, ed è costretta a subire il gol per mano di Coppola, che porta in vantaggio i suoi. Nel prosieguo l'inerzia è tutta per i ragazzi di Bernetti, che nonostante qualche difficoltà numerica vista la presenza di soli 11 effettivi, allungano sino al 3-0 grazie alle reti di Balsamo e ancora Coppola. A questo punto la partita sembra segnata, invece la Valdarbia ha uno scatto di orgoglio e si rifà sotto. Nemce indovina due splendide conclusioni dalla distanza che portano il risultato sul 3-2 in favore della Fonte. Negli ultimi minuti però la Valdarbia accusa troppo la stanchezza e non riesce più a farsi pericolosa, così la Fonte può portare a casa i tre punti.
CalciatoriPiù: Nemce e Coppola sono i due migliori in campo, entrambi autori di una doppietta.
VALDARBIA: Pucino, Serra, Monaci, Amaddii, Cioni, Gorelli, Pianigiani, Franci, Bernetti, Nemce, Dridi. A disp.: Vivarelli. All.: Torsellini.<br >FONTE BEL VERDE: Tistarelli, Guerrini, Giglietti, Balsamo, Mencarelli, Mori, Pucci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Lisci. All.: Bernetti.<br >
ARBITRO: Scattino Massimo.<br >
RETI: 2 Nemce, 2 Coppola, Balsamo.
Primo tempo abbastanza noioso e con pochissime occasioni da rete, le due squadre sembrano accusare il grande caldo e non riescono proprio a rendersi pericolose. In avvio di secondo tempo però la Fonte Bel Verde prende il comando delle operazioni, insediandosi stabilmente nella metà campo locale. La Valdarbia arretra, ed è costretta a subire il gol per mano di Coppola, che porta in vantaggio i suoi. Nel prosieguo l'inerzia è tutta per i ragazzi di Bernetti, che nonostante qualche difficoltà numerica vista la presenza di soli 11 effettivi, allungano sino al 3-0 grazie alle reti di Balsamo e ancora Coppola. A questo punto la partita sembra segnata, invece la Valdarbia ha uno scatto di orgoglio e si rifà sotto. Nemce indovina due splendide conclusioni dalla distanza che portano il risultato sul 3-2 in favore della Fonte. Negli ultimi minuti però la Valdarbia accusa troppo la stanchezza e non riesce più a farsi pericolosa, così la Fonte può portare a casa i tre punti. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Nemce </b>e <b>Coppola </b>sono i due migliori in campo, entrambi autori di una doppietta.