• Allievi B
  • Valdarbia
  • 3 - 2
  • Ulignano


VALDARBIA: Pucino, Serra, Angel, Nemce, Cioni, Gorelli, Monaci, Daviddi, Bernetti, Scifo, Cassarino. A disp.: Hodza. All.: Perinti.
ULIGNANO: Camarca, Traini, Canocchi, Caruso, Maccelli, Montefiori, Maisto, Cappellacci, Viti, Burduhas, Sulejmani. A disp.: Pace, Scacciaferro, Ndyaie, Corti, Fonnesu. All.: Fontanelli.

ARBITRO: Bura Ionut.

RETI: 3 Bernetti, Sulejmani, Burduhas.



Valdarbia e Ulignano danno vita ad un incontro equilibrato, nel quale va senz'altro lodata la capacità degli ospiti di rifarsi sotto e di sfiorare il pareggio dopo essere andati sotto di tre reti. La prima parte del match infatti è tutta per i padroni di casa, che presi per mano da uno straripante Bernetti prendono il largo. Il numero 9 locale sblocca il risultato toccando di prima intenzione un cross di Daviddi, per poi raddoppiare con un preciso stacco di testa su punizione tagliata di Nemce. Nel primo tempo c'è spazio anche per il gol della tripletta, suggellata da un preciso sinistro nell'angolino a termine di un'azione personale. L'Ulignano però non ci sta, e nella ripresa spinge con veemenza. Sulejmani riaccende le speranze spedendo in fondo al sacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Montefiori, poi Burduhas firma la rete del 3-2 presentandosi a tu per tu con Pucino a seguito di un bel taglio in profondità. Nel finale la squadra di Fontanelli cerca il gol del pareggio con Montefiori, Sulejmani e Burduhas, che però non riescono a mettere la zampata decisiva. Bella la prova di entrambe le squadre in campo, cui va il nostro plauso.
CalciatoriPiù: Bernetti è il vero trascinatore della Valdarbia visto che la sua tripletta vale il successo. Per l'Ulignano molto bene Cappellacci e Sulejmani.

VALDARBIA: Pucino, Serra, Angel, Nemce, Cioni, Gorelli, Monaci, Daviddi, Bernetti, Scifo, Cassarino. A disp.: Hodza. All.: Perinti. <br >ULIGNANO: Camarca, Traini, Canocchi, Caruso, Maccelli, Montefiori, Maisto, Cappellacci, Viti, Burduhas, Sulejmani. A disp.: Pace, Scacciaferro, Ndyaie, Corti, Fonnesu. All.: Fontanelli.<br > ARBITRO: Bura Ionut.<br > RETI: 3 Bernetti, Sulejmani, Burduhas. Valdarbia e Ulignano danno vita ad un incontro equilibrato, nel quale va senz'altro lodata la capacit&agrave; degli ospiti di rifarsi sotto e di sfiorare il pareggio dopo essere andati sotto di tre reti. La prima parte del match infatti &egrave; tutta per i padroni di casa, che presi per mano da uno straripante Bernetti prendono il largo. Il numero 9 locale sblocca il risultato toccando di prima intenzione un cross di Daviddi, per poi raddoppiare con un preciso stacco di testa su punizione tagliata di Nemce. Nel primo tempo c'&egrave; spazio anche per il gol della tripletta, suggellata da un preciso sinistro nell'angolino a termine di un'azione personale. L'Ulignano per&ograve; non ci sta, e nella ripresa spinge con veemenza. Sulejmani riaccende le speranze spedendo in fondo al sacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Montefiori, poi Burduhas firma la rete del 3-2 presentandosi a tu per tu con Pucino a seguito di un bel taglio in profondit&agrave;. Nel finale la squadra di Fontanelli cerca il gol del pareggio con Montefiori, Sulejmani e Burduhas, che per&ograve; non riescono a mettere la zampata decisiva. Bella la prova di entrambe le squadre in campo, cui va il nostro plauso.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Bernetti </b>&egrave; il vero trascinatore della Valdarbia visto che la sua tripletta vale il successo. Per l'Ulignano molto bene <b>Cappellacci </b>e <b>Sulejmani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI