- Allievi B
-
Fonte Belverde
-
0 - 2
-
Poggibonsese
FONTE BEL VERDE: Venturini, Guerrini, Cardetti, Rau, Albet, Mori, Pucci, Cappelletti, Lisci, Coppola, Tistarelli. A disp.: Saiu, Fabrizzi, Mencarelli, Giglietti, Ilazi. All.: Bernetti.
POGGIBONSESE: Bussagli, Loffredo, Amadou, Sokol, Ben Ismaeen, Ermini, Varisco, D'Alessandro, Aliu, Cecchi, Saliu. A disp.: Comandi, Starrantino, Cervo, Peccerillo, Pistoia. All.: Conforti.
ARBITRO: Capaldo Luca.
RETI: 25' Cecchi, 56' Saliu.
Una bella partita, giocata ad armi pari e conclusasi con la vittoria della Poggibonsese, squadra che ha sputo sfruttare meglio le occasioni costruite. Nel primo tempo la gara è vivace, con i padroni di casa che mostrano buone trame di gioco ma non riescono a trovare lo spunto negli ultimi metri. La Poggibonsese invece attende l'avversario, ma quando riparte sa far male. Al 25' Cecchi sblocca il risultato trovando lo spiraglio giusto tra le maglie della difesa locale. Gol meritato quello dell'attaccante valdelsano, vera spina nel fianco della Fonte Bel Verde. In avvio di ripresa la Fonte ha l'occasione più ghiotta con Coppola, che però non riesce a concludere in modo vincente una bella trama in velocità della squadra. Sul ribaltamento di fronte la Poggibonsese confeziona il raddoppio con Saliu, che mette dentro da posizione ravvicinata sfruttando un'indecisione della difesa locale. A questo punto la partita è chiusa, perché la Poggibonsese gestisce senza soffrire e la Fonte non riesce più a pungere.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa si è distinto Mori, autore di un'ottima gara in mezzo al campo. Per gli ospiti prova superlativa di Cecchi, che ha fatto davvero reparto da solo.
FONTE BEL VERDE: Venturini, Guerrini, Cardetti, Rau, Albet, Mori, Pucci, Cappelletti, Lisci, Coppola, Tistarelli. A disp.: Saiu, Fabrizzi, Mencarelli, Giglietti, Ilazi. All.: Bernetti.<br >POGGIBONSESE: Bussagli, Loffredo, Amadou, Sokol, Ben Ismaeen, Ermini, Varisco, D'Alessandro, Aliu, Cecchi, Saliu. A disp.: Comandi, Starrantino, Cervo, Peccerillo, Pistoia. All.: Conforti.<br >
ARBITRO: Capaldo Luca.<br >
RETI: 25' Cecchi, 56' Saliu.
Una bella partita, giocata ad armi pari e conclusasi con la vittoria della Poggibonsese, squadra che ha sputo sfruttare meglio le occasioni costruite. Nel primo tempo la gara è vivace, con i padroni di casa che mostrano buone trame di gioco ma non riescono a trovare lo spunto negli ultimi metri. La Poggibonsese invece attende l'avversario, ma quando riparte sa far male. Al 25' Cecchi sblocca il risultato trovando lo spiraglio giusto tra le maglie della difesa locale. Gol meritato quello dell'attaccante valdelsano, vera spina nel fianco della Fonte Bel Verde. In avvio di ripresa la Fonte ha l'occasione più ghiotta con Coppola, che però non riesce a concludere in modo vincente una bella trama in velocità della squadra. Sul ribaltamento di fronte la Poggibonsese confeziona il raddoppio con Saliu, che mette dentro da posizione ravvicinata sfruttando un'indecisione della difesa locale. A questo punto la partita è chiusa, perché la Poggibonsese gestisce senza soffrire e la Fonte non riesce più a pungere.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa si è distinto <b>Mori</b>, autore di un'ottima gara in mezzo al campo. Per gli ospiti prova superlativa di <b>Cecchi</b>, che ha fatto davvero reparto da solo.