- Allievi B
-
Fonte Belverde
-
2 - 2
-
Policras Sovicille
FONTE BEL VERDE: Venturini, Guerrini, Cardetti, Balzano, Albet, Mori, Pucci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Tistarelli. A disp.: Lisci, Giglietti, Fabrizzi, Mencarelli. All.: Bernetti.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Colombo, Graziani, Tomic, Vannuccini, Treshi, Stefanelli, Tanganelli, Barbini, Seferi, El Guardi. A disp.: Fidone, Rizzo, Mutas, Ceccherini, Uzueto, Joosten. All.: Grandi.
ARBITRO: Pallari Ambra.
RETI: Coppola, Cappelletti, Seferi, Mutas.
Bella partita tra Fonte Bel Verde e Policras Sovicille, due squadre che non hanno lesinato impegno e hanno dato vita ad un incontro vibrante e tirato. I padroni di casa cominciano meglio, e concretizzano la buona mole di gioco dei primi minuti con una bella punizione di Coppola che vale l'1-0. La reazione della Policras però è immediata, e porta al pareggio di Seferi. Quest'ultimo svetta di testa nel cuore dell'area di rigore locale e sorprende Venturini spedendo nell'angolino. Prima dell'intervallo gli ospiti riescono a ribaltare il risultato e a mettere la testa avanti, questa volta il merito è di Mutas, che mette in fondo al sacco con un potete tiro dal limite dell'area. Nella ripresa la Fonte spinge alla ricerca del pari, e dopo un quarto d'ora circa confeziona il 2-2. Strepitoso il tiro di controbalzo scoccato da Cappelletti, che fissa il definitivo 2-2. Nel finale la Fonte avrebbe anche il match point con Coppola, che però non riesce a trovare lo specchio della porta da ottima posizione.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa segnalazione meritata per Mori, ottimo in fase difensiva. Mutas il migliore per la Policras, oltre al gol fa molto movimento e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria.
FONTE BEL VERDE: Venturini, Guerrini, Cardetti, Balzano, Albet, Mori, Pucci, Cappelletti, Ilazi, Coppola, Tistarelli. A disp.: Lisci, Giglietti, Fabrizzi, Mencarelli. All.: Bernetti. <br >POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Colombo, Graziani, Tomic, Vannuccini, Treshi, Stefanelli, Tanganelli, Barbini, Seferi, El Guardi. A disp.: Fidone, Rizzo, Mutas, Ceccherini, Uzueto, Joosten. All.: Grandi. <br >
ARBITRO: Pallari Ambra. <br >
RETI: Coppola, Cappelletti, Seferi, Mutas.
Bella partita tra Fonte Bel Verde e Policras Sovicille, due squadre che non hanno lesinato impegno e hanno dato vita ad un incontro vibrante e tirato. I padroni di casa cominciano meglio, e concretizzano la buona mole di gioco dei primi minuti con una bella punizione di Coppola che vale l'1-0. La reazione della Policras però è immediata, e porta al pareggio di Seferi. Quest'ultimo svetta di testa nel cuore dell'area di rigore locale e sorprende Venturini spedendo nell'angolino. Prima dell'intervallo gli ospiti riescono a ribaltare il risultato e a mettere la testa avanti, questa volta il merito è di Mutas, che mette in fondo al sacco con un potete tiro dal limite dell'area. Nella ripresa la Fonte spinge alla ricerca del pari, e dopo un quarto d'ora circa confeziona il 2-2. Strepitoso il tiro di controbalzo scoccato da Cappelletti, che fissa il definitivo 2-2. Nel finale la Fonte avrebbe anche il match point con Coppola, che però non riesce a trovare lo specchio della porta da ottima posizione.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa segnalazione meritata per <b>Mori</b>, ottimo in fase difensiva. <b>Mutas </b>il migliore per la Policras, oltre al gol fa molto movimento e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria.