- Allievi B
- San Miniato
-
0 - 0
- Luigi Meroni
SAN MINIATO: Borelli, Toscano, Torriti, Cerrone, Del Prato, Rubin, Ruso, Bacci, Carli, Del Buono, Tessera. A disp.: Borelli, Martellini, Natali. All.: Tosoni.
MERONI:Lusini, Brandi, Pucci, Petrini, Danti, Pagano, D'Agosto D., Vichi, Carloni, Fineschi, D'Agosto Dav. A disp.: Bifferi, Leoncini, Vittori, Paganelli, Catana, Marziali, Pira. All.: Fiorenzani.
ARBITRO: Crezzini Valerio
Finisce con il risultato ad occhiali, ma non è stata una partita noiosa. Ci sono state infatti occasioni da una parte e dall'altra, anche se è il San Miniato a dover recriminare di più per le molte chance non concretizzate. Due volte Carli, Rusu, Del Buono e Natali non riescono difatti a superare un ottimo Lusini, e quando ce la fanno (con Carli), ci pensa Petrini a salvare sulla linea. Il Meroni si rende invece pericoloso con Fineschi e con Carloni, che sbaglia a tu per tu col portiere dopo una bella azione orchestrata da Fineschi e Pucci. Finisce dunque 0-0, ma le due formazioni non tarderanno a trovare la via del gol, viste le potenzialità che hanno espresso durante l'incontro.
CalciatoriPiù: A dimostrazione della maggiore continuità del San Miniato in zona d'attacco segnaliamo le prove di Rusu e Del Buono per i locali, e della coppia difensiva Petrini e Danti per il Meroni, custodi di un reparto che non ha ancora subito reti.
SAN MINIATO: Borelli, Toscano, Torriti, Cerrone, Del Prato, Rubin, Ruso, Bacci, Carli, Del Buono, Tessera. A disp.: Borelli, Martellini, Natali. All.: Tosoni.<br >MERONI:Lusini, Brandi, Pucci, Petrini, Danti, Pagano, D'Agosto D., Vichi, Carloni, Fineschi, D'Agosto Dav. A disp.: Bifferi, Leoncini, Vittori, Paganelli, Catana, Marziali, Pira. All.: Fiorenzani.<br >
ARBITRO: Crezzini Valerio
Finisce con il risultato ad occhiali, ma non è stata una partita noiosa. Ci sono state infatti occasioni da una parte e dall'altra, anche se è il San Miniato a dover recriminare di più per le molte chance non concretizzate. Due volte Carli, Rusu, Del Buono e Natali non riescono difatti a superare un ottimo Lusini, e quando ce la fanno (con Carli), ci pensa Petrini a salvare sulla linea. Il Meroni si rende invece pericoloso con Fineschi e con Carloni, che sbaglia a tu per tu col portiere dopo una bella azione orchestrata da Fineschi e Pucci. Finisce dunque 0-0, ma le due formazioni non tarderanno a trovare la via del gol, viste le potenzialità che hanno espresso durante l'incontro.<br >CalciatoriPiù: A dimostrazione della maggiore continuità del San Miniato in zona d'attacco segnaliamo le prove di <b>Rusu </b>e <b>Del Buono</b> per i locali, e della coppia difensiva <b>Petrini </b>e <b>Danti </b>per il Meroni, custodi di un reparto che non ha ancora subito reti.