• Giovanissimi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 0 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Falsini, Nocentini, Massai, Paleotti, Biondi, Ciantelli, Zampieri, Picchianti, Vettori. A disp.: Pinzauti, Renzi, Santesi, Piccardi. All.: Pini.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Brunetti, Bettini, Ariani, Borghi, Palloni, Titire, Belli, Fiorenza, Sensi, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Tamburella, Scarlini, Passeri, Osticioli, Garbin. All.: Di Ruberto.



Gara equilibrata, con una grossa chance per ciascuna squadra di segnare un gol nel primo tempo. La prima è per gli ospiti, con un bellissimo calcio di punizione di Borghi che si va a stampare sulla traversa; la seconda invece è per il Reggello con una bella semirovesciata di Vettori che si perde di poco a lato. Finisce così il primo tempo. Il secondo tempo è più vivace, ma sempre con poche occasioni da gol, da segnalare due grossi interventi dei rispettivi portieri. Unica nota di rilievo le tre espulsioni, forse eccessive per una partita di questo tipo, con poco nervosismo, se non quello di base che aleggia in ogni competizioni. Alle fine comunque lo 0-0 finale è un risultato giusto.

RESCO REGGELLO: Gonnelli, Camilletti, Falsini, Nocentini, Massai, Paleotti, Biondi, Ciantelli, Zampieri, Picchianti, Vettori. A disp.: Pinzauti, Renzi, Santesi, Piccardi. All.: Pini.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Brunetti, Bettini, Ariani, Borghi, Palloni, Titire, Belli, Fiorenza, Sensi, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Tamburella, Scarlini, Passeri, Osticioli, Garbin. All.: Di Ruberto. Gara equilibrata, con una grossa chance per ciascuna squadra di segnare un gol nel primo tempo. La prima &egrave; per gli ospiti, con un bellissimo calcio di punizione di Borghi che si va a stampare sulla traversa; la seconda invece &egrave; per il Reggello con una bella semirovesciata di Vettori che si perde di poco a lato. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; vivace, ma sempre con poche occasioni da gol, da segnalare due grossi interventi dei rispettivi portieri. Unica nota di rilievo le tre espulsioni, forse eccessive per una partita di questo tipo, con poco nervosismo, se non quello di base che aleggia in ogni competizioni. Alle fine comunque lo 0-0 finale &egrave; un risultato giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI