• Giovanissimi B GIR.B
  • Tre Esse
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


TRE ESSE: Sorri, Erion, Donato, Romeo D., Mazzoni M., Romeo A., Baggiani L., Gianassi, Muratore, Alex, Arman. A disp.: Biondi. All.: Bartoletti.
FORTIS JUVENTUS: Ermini, Corsi, Guidi, Paoli, Vallaj, Lukolic, Lippi, Stefanini, Tagliaferri, Goretti, Poli. A disp.: Griffoni, Mantelli, Luccherini, Capecchi. All.: Mulvihill.

RETI: Lippi.



La prima della classe Fortis Juventus si conferma al vertice della classifica in solitario, espugnando il campo della Tre Esse con il minimo scarto. Il compito degli ospiti sulla carta poteva sembrare più agevole ma i ragazzi di casa hanno davvero giocato alla grande, concentrati e grintosi dall'inizio alla fine, e puniti praticamente in occasione dell'unica distrazione della giornata. Dall'altra parte Mulvihill e i suoi possono tirare e sospiro di sollievo, conservando tre punti di vantaggio sulla seconda, il Pontassieve, anch'essa vittoriosa. Per la cronaca, nelle battute iniziali del match la Fortis sembra intimorita dall'agonismo degli avversari che lottano su tutti i palloni riuscendo a restare decisamente concentrati in fase difensiva. I ragazzi di Bartoletti però non riescono a segnare e con il passare dei minuti gli ospiti si riorganizzano, affacciandosi sempre più minacciosi in avanti. Le iniziative ospiti così vengono premiate dal goal di Lippi che ha portato così in vantaggio i suoi. Nella ripresa il match prosegue sulla falsa riga della prima frazione; locali aggressivi ma poco incisivi in avanti, Fortis determinata a conservare il vantaggio ottenuto, correndo meno rischi possibili. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria degli ospiti, è partita la volata finale per la vittoria del campionato, la settimana prossima sapremo senz'altro qualcosa di più.

TRE ESSE: Sorri, Erion, Donato, Romeo D., Mazzoni M., Romeo A., Baggiani L., Gianassi, Muratore, Alex, Arman. A disp.: Biondi. All.: Bartoletti.<br >FORTIS JUVENTUS: Ermini, Corsi, Guidi, Paoli, Vallaj, Lukolic, Lippi, Stefanini, Tagliaferri, Goretti, Poli. A disp.: Griffoni, Mantelli, Luccherini, Capecchi. All.: Mulvihill.<br > RETI: Lippi. La prima della classe Fortis Juventus si conferma al vertice della classifica in solitario, espugnando il campo della Tre Esse con il minimo scarto. Il compito degli ospiti sulla carta poteva sembrare pi&ugrave; agevole ma i ragazzi di casa hanno davvero giocato alla grande, concentrati e grintosi dall'inizio alla fine, e puniti praticamente in occasione dell'unica distrazione della giornata. Dall'altra parte Mulvihill e i suoi possono tirare e sospiro di sollievo, conservando tre punti di vantaggio sulla seconda, il Pontassieve, anch'essa vittoriosa. Per la cronaca, nelle battute iniziali del match la Fortis sembra intimorita dall'agonismo degli avversari che lottano su tutti i palloni riuscendo a restare decisamente concentrati in fase difensiva. I ragazzi di Bartoletti per&ograve; non riescono a segnare e con il passare dei minuti gli ospiti si riorganizzano, affacciandosi sempre pi&ugrave; minacciosi in avanti. Le iniziative ospiti cos&igrave; vengono premiate dal goal di Lippi che ha portato cos&igrave; in vantaggio i suoi. Nella ripresa il match prosegue sulla falsa riga della prima frazione; locali aggressivi ma poco incisivi in avanti, Fortis determinata a conservare il vantaggio ottenuto, correndo meno rischi possibili. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria degli ospiti, &egrave; partita la volata finale per la vittoria del campionato, la settimana prossima sapremo senz'altro qualcosa di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI