- Giovanissimi B GIR.B
-
Audax Rufina
-
3 - 1
-
Firenze Sud
AUDA. RUFINA: Scanio, Martinovici, Tesconi, Gjergji, Zupo, Brandi, Pieri, Bigozzi D., Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Gilardi, Bigozzi T., Bessi. All.: Silvano Lenzi
FIRENZE SUD: Dallai, Burroni, Tellini, Bargiacchi, Mozzato, Zecchi, Bini, Guiducci, Somigli, Fani, Galli. A disp.: Dalla Brea, Ceccherini, Gargani, Romanelli, Dini. All.: Rotondi.
ARBITRO: Martellotti di Firenze
RETI: Bini, Bruno, Braccini, Brandi
Che partita emozionante si prospetta Audax Rufina e Firenze Sud, rispettivamente quarta e terza forza di questo campionato. L'Audax grida vendetta dopo la gara dell'andata, decisa in negativo dall'arbitro Piccioli, che ha visto uscire vittoriosa la compagine fiorentina. Il match. Pronti via e il Firenze Sud è subito in avanti: Tellini va via sulla sinistra, cross nel mezzo , i difensori di casa non intervengono, anticipa tutti Bini che di piede deposita la palla in rete. Al 3' di gioco, il Firenze Sud conduce per uno a zero. Mister Lenzi si era raccomandato di fare attenzione e di non prendere gol nei minuti iniziali ma i suoi dunque non l'hanno accontentato. L'Audax Rufina prova a rispondere al vantaggio degli ospiti con Bruno e Pieri ma Dallai fa buona guardia ed evita il pareggio. La squadra di casa è in attacco: bomber Bruno riceve palla, tira debolmente, il suo allenatore già si arrabbia per il mancato assist al compagno sulla destra ma incredibilmente Dallai non riesce a trattenere e la palla si infila in rete! Al 30', c'è il clamoroso pareggio dell'Audax Rufina. Termina il primo tempo. Nella ripresa, la squadra di casa parte subito forte alla ricerca del vantaggio: al 5', ecco Duccio Bigozzi che prende palla a centrocampo, supera con un tocco delizioso l'avversario, si presenta al limite dell'area, assist in profondità per l'accorrente Braccini che ringrazia e segna il due a uno! L'Audax è ora in vantaggio grazie a Braccini ma è stata da applausi la giocata del mancino centrocampista di casa. I locali non si accontentano e sale in cattedra il bomber Bruno: incursione devastante del numero dieci, gli avversari non riescono a contrastarlo, si presenta in area di rigore , tiro ma Dallai si fa perdonare l'errore del primo tempo e devia in maniera miracolosa la palla in calcio d'angolo. Dopo l'occasione di Bruno e il mancato tre a uno, il Firenze Sud riprende coraggio e inizia ad attaccare a testa bassa, costringendo gli avversari nella loro metà campo. Al 55', calcio d'angolo per gli ospiti: palla nel mezzo, colpo di testa di Bini che si avvia verso al sette ma Scanio vola e salva la sua porta. Che parata ha fatto Scanio! Passano tre minuti e ancora ecco un tentativo di Bini, ancora Scanio para e salva la porta. Ci avviamo al termine e il Firenze Sud fa davvero paura ai locali, che non riescono più a ripartire. Al 30' della ripresa, l'Audax si affaccia in avanti ed ecco che Brandi prende palla sulla fascia destra, tiro incredibile verso la porta di Dallai e gol! Brandi è autore dell'eurogol di giornata e chiude così la gara. L'Audax vince e gioisce ma è stata davvero una partita equilibrata e ben giocata da due protagoniste di questo campionato.
CALCIATORIPIU': Trovare un migliore in campo oggi è davvero difficile: tutti i protagonisti in campo hanno dato davvero il massimo e nessuno riesce ad emergere chiaramente sugli altri.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Scanio, Martinovici, Tesconi, Gjergji, Zupo, Brandi, Pieri, Bigozzi D., Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Gilardi, Bigozzi T., Bessi. All.: Silvano Lenzi<br >FIRENZE SUD: Dallai, Burroni, Tellini, Bargiacchi, Mozzato, Zecchi, Bini, Guiducci, Somigli, Fani, Galli. A disp.: Dalla Brea, Ceccherini, Gargani, Romanelli, Dini. All.: Rotondi.<br >
ARBITRO: Martellotti di Firenze <br >
RETI: Bini, Bruno, Braccini, Brandi
Che partita emozionante si prospetta Audax Rufina e Firenze Sud, rispettivamente quarta e terza forza di questo campionato. L'Audax grida vendetta dopo la gara dell'andata, decisa in negativo dall'arbitro Piccioli, che ha visto uscire vittoriosa la compagine fiorentina. Il match. Pronti via e il Firenze Sud è subito in avanti: Tellini va via sulla sinistra, cross nel mezzo , i difensori di casa non intervengono, anticipa tutti Bini che di piede deposita la palla in rete. Al 3' di gioco, il Firenze Sud conduce per uno a zero. Mister Lenzi si era raccomandato di fare attenzione e di non prendere gol nei minuti iniziali ma i suoi dunque non l'hanno accontentato. L'Audax Rufina prova a rispondere al vantaggio degli ospiti con Bruno e Pieri ma Dallai fa buona guardia ed evita il pareggio. La squadra di casa è in attacco: bomber Bruno riceve palla, tira debolmente, il suo allenatore già si arrabbia per il mancato assist al compagno sulla destra ma incredibilmente Dallai non riesce a trattenere e la palla si infila in rete! Al 30', c'è il clamoroso pareggio dell'Audax Rufina. Termina il primo tempo. Nella ripresa, la squadra di casa parte subito forte alla ricerca del vantaggio: al 5', ecco Duccio Bigozzi che prende palla a centrocampo, supera con un tocco delizioso l'avversario, si presenta al limite dell'area, assist in profondità per l'accorrente Braccini che ringrazia e segna il due a uno! L'Audax è ora in vantaggio grazie a Braccini ma è stata da applausi la giocata del mancino centrocampista di casa. I locali non si accontentano e sale in cattedra il bomber Bruno: incursione devastante del numero dieci, gli avversari non riescono a contrastarlo, si presenta in area di rigore , tiro ma Dallai si fa perdonare l'errore del primo tempo e devia in maniera miracolosa la palla in calcio d'angolo. Dopo l'occasione di Bruno e il mancato tre a uno, il Firenze Sud riprende coraggio e inizia ad attaccare a testa bassa, costringendo gli avversari nella loro metà campo. Al 55', calcio d'angolo per gli ospiti: palla nel mezzo, colpo di testa di Bini che si avvia verso al sette ma Scanio vola e salva la sua porta. Che parata ha fatto Scanio! Passano tre minuti e ancora ecco un tentativo di Bini, ancora Scanio para e salva la porta. Ci avviamo al termine e il Firenze Sud fa davvero paura ai locali, che non riescono più a ripartire. Al 30' della ripresa, l'Audax si affaccia in avanti ed ecco che Brandi prende palla sulla fascia destra, tiro incredibile verso la porta di Dallai e gol! Brandi è autore dell'eurogol di giornata e chiude così la gara. L'Audax vince e gioisce ma è stata davvero una partita equilibrata e ben giocata da due protagoniste di questo campionato. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Trovare un migliore in campo oggi è davvero difficile: tutti i protagonisti in campo hanno dato davvero il massimo e nessuno riesce ad emergere chiaramente sugli altri.
Lorenzo Masi