- Giovanissimi B GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Vicchio
SAN GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Ariani, Borghi, Palloni, Titire, Belli, Moschi, Sensi, Di Ruberto, Fiorenza. A disp:: Lotti, Bettini, Garbin, Tamburella, Baccarelli, Osticioli, Passeri. All.: Di Ruberto.
VICCHIO: Magherini, Paoletti, Bini, Crescioli, Bellucci, Innocenti, Gemeli, Vallaj, Sbarzagli, Cecchini, Le Rose. Entrati: Dallaj, Bregzo. All.: Del Bimbo.
RETE: Borghi
Vittoria meritata per il San Giusto di mister Di Ruberto, che si aggiudica l'intera posta in palio contro il Vicchio grazie a un uno a zero finale, firmato dalla rete di Borghi nel corso del secondo tempo. Nella prima frazione la formazione di casa gioca benissimo, ma non trova il gol: numerose le occasioni dei locali, con Moschi, Sensi, Fiorentina e Di Ruberto. Nella ripresa il San Giusto è meno bello ma più concreto. A 20' dalla fine, su azione di calcio d'angolo, Borghi porta in vantaggio i suoi. Nel finale c'è la reazione del Vicchio alla ricerca del pari, ma la difesa locale non si scompone e regge bene colpo su colpo.
Calciatoripiù: Belli, Borghi, Di Ruberto e Sensi (San Giusto)
SAN GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Ariani, Borghi, Palloni, Titire, Belli, Moschi, Sensi, Di Ruberto, Fiorenza. A disp:: Lotti, Bettini, Garbin, Tamburella, Baccarelli, Osticioli, Passeri. All.: Di Ruberto.<br >VICCHIO: Magherini, Paoletti, Bini, Crescioli, Bellucci, Innocenti, Gemeli, Vallaj, Sbarzagli, Cecchini, Le Rose. Entrati: Dallaj, Bregzo. All.: Del Bimbo.<br >
RETE: Borghi
Vittoria meritata per il San Giusto di mister Di Ruberto, che si aggiudica l'intera posta in palio contro il Vicchio grazie a un uno a zero finale, firmato dalla rete di Borghi nel corso del secondo tempo. Nella prima frazione la formazione di casa gioca benissimo, ma non trova il gol: numerose le occasioni dei locali, con Moschi, Sensi, Fiorentina e Di Ruberto. Nella ripresa il San Giusto è meno bello ma più concreto. A 20' dalla fine, su azione di calcio d'angolo, Borghi porta in vantaggio i suoi. Nel finale c'è la reazione del Vicchio alla ricerca del pari, ma la difesa locale non si scompone e regge bene colpo su colpo.<br ><b>
Calciatoripiù: Belli, Borghi, Di Ruberto e Sensi (San Giusto)</b>