- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Firenze
-
2 - 3
- Barberino
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Ruocco, Vignoli, Margheri, Parigi, Galardi, Petruzzi, Malik, Massetani, Filippi, Bernardi. A disp.: Simoni, Bentivoglio, Marzullo, Ozen, Taiti. All.: Carriero.
BARBERINO: Canapa, Malavolti, Petrelli, Naselli, Nencini, Basile, Giannica, Beriu, Baldini, Storai, Gini. A disp.: Zanieri, Rizzo, Brunetti, Licciardi. All.: Falleri.
RETI: Malik, Baldini, Massetani, Giannica, Gini.
La Virtus Firenze va vicinissimo al pareggio ma all'ultimo minuto di gioco il Barberino agguanta la vittoria. I locali passano in vantaggio dopo pochi minuti dall'inizio del match grazie al tiro ravvicinato di Malik. Il Barberino pareggia la situazione con il bel gol di Baldini da fuori area e per i locali è tutto da rifare. La Virtus Firenze riesce comunque a tornare in vantaggio grazie a Massetani che su azione da calcio d'angolo, di paitto, deposita in rete. Il Barberino non ci sta e a pochi minuti dalla fine del primo tempo concretizza il 2-2 con l'azione corale messa a punto da Baldini, Storai e Giannica. E' quest'ultimo che mette la firma sul 2-2. Il secondo tempo è combattuto e il Barberino spreca qualche possibilità, mentre la Virtus difende il pareggio con caparbietà. Quasi allo scadere del tempo regolamentare Gini, nella mischia, riesce ad avere la meglio e realizza il gol che porta la propria squadra alla vittoria. Peccato per la Virtus che per tutta la partita ha dato il meglio e poteva questa volta aggiudicarsi il primo punto in classifica. Il Barberino ha saputo recuperare con maestria due volte lo svantaggio chiudendo la gara sul 2-3.
Calciatorepiù: Gini, Storai, Baldini, Giannica.
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Ruocco, Vignoli, Margheri, Parigi, Galardi, Petruzzi, Malik, Massetani, Filippi, Bernardi. A disp.: Simoni, Bentivoglio, Marzullo, Ozen, Taiti. All.: Carriero. <br >BARBERINO: Canapa, Malavolti, Petrelli, Naselli, Nencini, Basile, Giannica, Beriu, Baldini, Storai, Gini. A disp.: Zanieri, Rizzo, Brunetti, Licciardi. All.: Falleri.<br >
RETI: Malik, Baldini, Massetani, Giannica, Gini.
La Virtus Firenze va vicinissimo al pareggio ma all'ultimo minuto di gioco il Barberino agguanta la vittoria. I locali passano in vantaggio dopo pochi minuti dall'inizio del match grazie al tiro ravvicinato di Malik. Il Barberino pareggia la situazione con il bel gol di Baldini da fuori area e per i locali è tutto da rifare. La Virtus Firenze riesce comunque a tornare in vantaggio grazie a Massetani che su azione da calcio d'angolo, di paitto, deposita in rete. Il Barberino non ci sta e a pochi minuti dalla fine del primo tempo concretizza il 2-2 con l'azione corale messa a punto da Baldini, Storai e Giannica. E' quest'ultimo che mette la firma sul 2-2. Il secondo tempo è combattuto e il Barberino spreca qualche possibilità, mentre la Virtus difende il pareggio con caparbietà. Quasi allo scadere del tempo regolamentare Gini, nella mischia, riesce ad avere la meglio e realizza il gol che porta la propria squadra alla vittoria. Peccato per la Virtus che per tutta la partita ha dato il meglio e poteva questa volta aggiudicarsi il primo punto in classifica. Il Barberino ha saputo recuperare con maestria due volte lo svantaggio chiudendo la gara sul 2-3.<br ><b>Calciatorepiù: Gini, Storai, Baldini, Giannica.</b>