- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponte a Elsa
-
0 - 2
-
Giov. Fucecchio
PONTE A ELSA: Geri, Martinez, Liguori, Scattini, Zingoni, Fejzaj, Mannini, Bernini, Rossetti, Caverni, Dabraio. A disp.: Bertelli, Ndiaye, Montanelli, Di Liberto, Mouthi. All.: Taddeini.
GIOV. FUCECCHIO: Masoni, Toschi, Shaba, Carpigiani, Marino, Magnani, Aliù, Cascio, Bozzi, Castellani, Fattori. A disp.: Vincenti, Qosja, Goretti, Tozzi. All.: Turi.
RETI: 28' Bozzi, 52' Aliù.
Vittoria esterna del Fucecchio di mister Turi che conferma il proprio ottimo momento di forma. Il Ponte a Elsa subisce il primo gol del match al 28' del primo tempo grazie all'ottimo Bozzi e non riesce ad impensierire il Fucecchio anche se diverse volte si affaccia nella sua area. Nel secondo tempo sugli sviluppi di un cross dalla fascia il numero 7 del Fucecchio Aliù stoppa al limite dell'area e insacca di sinistro. Successivamente recriminazioni del Ponte a Elsa per un rigore chiesto a seguito di un atterramento in area da parte del portiere ma non concesso dal direttore di gara.
Calciatorepiù: Bozzi (Giov. Fucecchio).
PONTE A ELSA: Geri, Martinez, Liguori, Scattini, Zingoni, Fejzaj, Mannini, Bernini, Rossetti, Caverni, Dabraio. A disp.: Bertelli, Ndiaye, Montanelli, Di Liberto, Mouthi. All.: Taddeini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Masoni, Toschi, Shaba, Carpigiani, Marino, Magnani, Aliù, Cascio, Bozzi, Castellani, Fattori. A disp.: Vincenti, Qosja, Goretti, Tozzi. All.: Turi.<br >
RETI: 28' Bozzi, 52' Aliù.
Vittoria esterna del Fucecchio di mister Turi che conferma il proprio ottimo momento di forma. Il Ponte a Elsa subisce il primo gol del match al 28' del primo tempo grazie all'ottimo Bozzi e non riesce ad impensierire il Fucecchio anche se diverse volte si affaccia nella sua area. Nel secondo tempo sugli sviluppi di un cross dalla fascia il numero 7 del Fucecchio Aliù stoppa al limite dell'area e insacca di sinistro. Successivamente recriminazioni del Ponte a Elsa per un rigore chiesto a seguito di un atterramento in area da parte del portiere ma non concesso dal direttore di gara. <br ><b>Calciatorepiù: Bozzi (Giov. Fucecchio).</b>