- Giovanissimi B GIR.D
-
Cerbaia
-
1 - 2
-
Ginestra Fiorentina
CERBAIA: Abate, Latini, Fiacchini, Gamberini, Alessi, Mungai, Nocentini, Schilleri, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Marranci. All.: Sauro Belli.
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Fulchini, Marconi, Tucci, Pettinelli, Nucci, Toja, Cardellini, Cecchini, Compagnucci. A disp.: Falciani, Lapi. All.: Marco Calonaci.
RETI: 2 Falciani, Ghiandelli.
Tredicesima vittoria in campionato per la Ginestra di mister Calonaci che espugna anche il difficile campo del Cerbaia al termine di un match combattuto ed equilibrato e difende così la settima posizione in campionato respingendo l'assalto del Limite e Capraia, anch'esso vittorioso nel turno odierno. Sono proprio i ragazzi di mister Belli a portarsi in vantaggio nel corso del primo parziale di gioco con Ghiandelli; la Ginestra impiega un po' a reagire ma grazie alla doppietta di Falciani, aiutato dai non perfetti interventi del portiere di casa, la formazione biancorossa ribalta il risultato. Il Cerbaia nella ripresa avrebbe poi la ghiotta chance per agguantare il pari con un calcio di rigore concesso dal direttore di gara, ma Ghiandelli si fa ipnotizzare da Mosca, che respinge la conclusione e slava così il risultato finale, che premia la Ginestra vittoriosa per due a uno.
Calciatoripiù: Da elogiare in blocco la prova delle due squadre; una spanna sopra gli altri per la Ginestra Falciani e Mosca.
CERBAIA: Abate, Latini, Fiacchini, Gamberini, Alessi, Mungai, Nocentini, Schilleri, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Marranci. All.: Sauro Belli.<br >GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Fulchini, Marconi, Tucci, Pettinelli, Nucci, Toja, Cardellini, Cecchini, Compagnucci. A disp.: Falciani, Lapi. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: 2 Falciani, Ghiandelli.
Tredicesima vittoria in campionato per la Ginestra di mister Calonaci che espugna anche il difficile campo del Cerbaia al termine di un match combattuto ed equilibrato e difende così la settima posizione in campionato respingendo l'assalto del Limite e Capraia, anch'esso vittorioso nel turno odierno. Sono proprio i ragazzi di mister Belli a portarsi in vantaggio nel corso del primo parziale di gioco con Ghiandelli; la Ginestra impiega un po' a reagire ma grazie alla doppietta di Falciani, aiutato dai non perfetti interventi del portiere di casa, la formazione biancorossa ribalta il risultato. Il Cerbaia nella ripresa avrebbe poi la ghiotta chance per agguantare il pari con un calcio di rigore concesso dal direttore di gara, ma Ghiandelli si fa ipnotizzare da Mosca, che respinge la conclusione e slava così il risultato finale, che premia la Ginestra vittoriosa per due a uno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da elogiare in blocco la prova delle due squadre; una spanna sopra gli altri per la Ginestra <b>Falciani </b>e <b>Mosca</b>.