- Giovanissimi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
0 - 1
- Ponte a Greve
GIGLIO ROSSO: gherardelli, Spano, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Reit, Lunardi, Berterame, Pinzani, Odise. A disp.: Segretario, Giusti, Anas, Zaccaria, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Galli, Melli, Maestrini, Ivanciu, Bonacchi, Quercioli, Galigani, Mazza, Raugei. A disp.: pierfedirici, Santoro. All.: Alessandro Donati.
RETE: 1' Raugei.
Nona vittoria in campionato per il Ponte a Greve che si impone in quel di Pozzale per uno a zero. Gara condizionata in tutto e per tutto dal gol che di fatto la decide, anche perché la segnatura ospite che vale i tre punti arriva dopo appena un minuto di gioco: sugli sviluppi di una rimessa laterale in zona d'attacco per gli ospiti, la palla arriva in area, all'altezza del dischetto del rigore, dove è ben appostato Raugei che con abilità la spedisce in rete. Il gol a freddo rende anomalo lo sviluppo del match, con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma senza creare particolari occasioni da rete: Giglio Rosso comunque vicinissimo al pari nella ripesa, quando prima Tamburini non riesce a concretizzare una ghiotta palla gol, mentre poi è bravissimo Lunghi nel neutralizzare il tentativo a botta sicura di Lunari alla ricerca dell'uno a uno. Al triplice fischio, è comunque la squadra ospite a far festa per una vittoria che lascia ben sperare per il fiale di stagione.
Calciatoripiù: Lunardi (Giglio Rosso); Raugei, Ivanciu e Galigani (Ponte a Greve).
GIGLIO ROSSO: gherardelli, Spano, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Reit, Lunardi, Berterame, Pinzani, Odise. A disp.: Segretario, Giusti, Anas, Zaccaria, Tamburini. All.: Paolo Barontini.<br >PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Galli, Melli, Maestrini, Ivanciu, Bonacchi, Quercioli, Galigani, Mazza, Raugei. A disp.: pierfedirici, Santoro. All.: Alessandro Donati.<br >
RETE: 1' Raugei.
Nona vittoria in campionato per il Ponte a Greve che si impone in quel di Pozzale per uno a zero. Gara condizionata in tutto e per tutto dal gol che di fatto la decide, anche perché la segnatura ospite che vale i tre punti arriva dopo appena un minuto di gioco: sugli sviluppi di una rimessa laterale in zona d'attacco per gli ospiti, la palla arriva in area, all'altezza del dischetto del rigore, dove è ben appostato Raugei che con abilità la spedisce in rete. Il gol a freddo rende anomalo lo sviluppo del match, con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma senza creare particolari occasioni da rete: Giglio Rosso comunque vicinissimo al pari nella ripesa, quando prima Tamburini non riesce a concretizzare una ghiotta palla gol, mentre poi è bravissimo Lunghi nel neutralizzare il tentativo a botta sicura di Lunari alla ricerca dell'uno a uno. Al triplice fischio, è comunque la squadra ospite a far festa per una vittoria che lascia ben sperare per il fiale di stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: Lunardi (Giglio Rosso); Raugei, Ivanciu e Galigani (Ponte a Greve).</b>