- Giovanissimi B GIR.D
-
Limite e Capraia
-
8 - 0
-
Membrino
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Coradeschi, Prosperi, Calaianni, Tizzanini, Micelli, Piccini, Nuara, Brendaglia, Fratoni, Marcucci. A disp.: Paoloni, Alderighi, Masini. All.: Paolo Guidotti.
MEMBRINO: Bagnoli, Neziri, Sabatini, Meloni, Habibi.hindi, Lovito, Zanouar, Nespola, Arouizi, Lari. A disp.: Bomaruan. All.: Felice Nunziata.
RETI: 5 Brendaglia, Piccini, Nuara, Fratoni.
Senza storia la sfida tra Limite e Capraia e Membrino. La formazione di casa vince otto a zero. Già alla fine del primo tempo la gara è chiusa con un rotondo quattro a zero, doppietta di Brendaglia e sigilli di Fratoni e Nuara. Nella ripresa i locali calano ancora il poker. A fine match Brendaglia ne avrà fatti ben cinque. Il Limite poteva aumentare il passivo ma per due volte i giocatori hanno preso il legno.
Calciatoripiù: Prosperi, Colaianni, Paoloni (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Coradeschi, Prosperi, Calaianni, Tizzanini, Micelli, Piccini, Nuara, Brendaglia, Fratoni, Marcucci. A disp.: Paoloni, Alderighi, Masini. All.: Paolo Guidotti.<br >MEMBRINO: Bagnoli, Neziri, Sabatini, Meloni, Habibi.hindi, Lovito, Zanouar, Nespola, Arouizi, Lari. A disp.: Bomaruan. All.: Felice Nunziata.<br >
RETI: 5 Brendaglia, Piccini, Nuara, Fratoni.
Senza storia la sfida tra Limite e Capraia e Membrino. La formazione di casa vince otto a zero. Già alla fine del primo tempo la gara è chiusa con un rotondo quattro a zero, doppietta di Brendaglia e sigilli di Fratoni e Nuara. Nella ripresa i locali calano ancora il poker. A fine match Brendaglia ne avrà fatti ben cinque. Il Limite poteva aumentare il passivo ma per due volte i giocatori hanno preso il legno. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Prosperi, Colaianni, Paoloni</b> (Limite e Capraia).