- Giovanissimi B GIR.D
- Galluzzo 2010
-
4 - 2
- Giov. Fucecchio
GALLUZZO 2010: Fiani, De Luca, Filosa, Righeschi, Biagiotti, Giambra, Cangioli, Marini, Soliman, Favilli, Meniconi. A disp.: Bagdrid, Balatri, Boni. All.: Roberto Mazzetti.
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Shaba, Tonini, Marino, Magnani, Aliù, Cascio, Hasani, Ajazzi, Tozzi. A disp.: Goretti, Vincenti, Fattori, Qoja. All.: Nicola Turi.
RETI: Marino, Hasani, Soliman, Favilli, Cangioli, Filosa.
Un altro confronto con una squadra d'altissima classifica ben disputato dal Giov. Fucecchio che in quel di Galluzzo interpreta bene la partita anche se esce sconfitto dal terreno di gioco per 4-2. I ragazzi ottimamente allenati da mister mazzetti invece mantengono a regime il proprio motore dando continuità alla vittoria di sette giorni fa a Limite e quindi tenendo caldo il motore in vista del rush finale, che vedrà i gialloblù impegnati nella lotta per il mantenimento del terzo posto in graduatoria. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio con Marino, il migliore in campo, al quale però replica poco dopo Soliman, autore a propria volta di una prestazione eccellente. Il Fucecchio però tiene bene il campo, sviluppa un buon gioco e chiude il primo tempo in vantaggio grazie al secondo gol di Hasani. Il Galluzzo però si trasforma durante l'intervallo e fin da subito dimostra di volere la rimonta: il due a due lo firma Favilli, poi la rimonta si completa con il terzo gol di Cangioli. Sul punteggio di 3-2 il Fucecchio si sbilancia in avanti e sfiora il pari con Hasani, sul quale Fiani però compie un grande intervento. Passano pochissimi minuti e il Galluzzo sfrutta la legge non scritta del calcio più conosciuta chiudendo i conti con il gol di Filosa che fissa il punteggio sul definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Soliman e Giambra (Galluzzo 2010); Longo, Marino e Shaba (Giov. Fucecchio).
GALLUZZO 2010: Fiani, De Luca, Filosa, Righeschi, Biagiotti, Giambra, Cangioli, Marini, Soliman, Favilli, Meniconi. A disp.: Bagdrid, Balatri, Boni. All.: Roberto Mazzetti. <br >GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Longo, Shaba, Tonini, Marino, Magnani, Aliù, Cascio, Hasani, Ajazzi, Tozzi. A disp.: Goretti, Vincenti, Fattori, Qoja. All.: Nicola Turi.<br >
RETI: Marino, Hasani, Soliman, Favilli, Cangioli, Filosa.
Un altro confronto con una squadra d'altissima classifica ben disputato dal Giov. Fucecchio che in quel di Galluzzo interpreta bene la partita anche se esce sconfitto dal terreno di gioco per 4-2. I ragazzi ottimamente allenati da mister mazzetti invece mantengono a regime il proprio motore dando continuità alla vittoria di sette giorni fa a Limite e quindi tenendo caldo il motore in vista del rush finale, che vedrà i gialloblù impegnati nella lotta per il mantenimento del terzo posto in graduatoria. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio con Marino, il migliore in campo, al quale però replica poco dopo Soliman, autore a propria volta di una prestazione eccellente. Il Fucecchio però tiene bene il campo, sviluppa un buon gioco e chiude il primo tempo in vantaggio grazie al secondo gol di Hasani. Il Galluzzo però si trasforma durante l'intervallo e fin da subito dimostra di volere la rimonta: il due a due lo firma Favilli, poi la rimonta si completa con il terzo gol di Cangioli. Sul punteggio di 3-2 il Fucecchio si sbilancia in avanti e sfiora il pari con Hasani, sul quale Fiani però compie un grande intervento. Passano pochissimi minuti e il Galluzzo sfrutta la legge non scritta del calcio più conosciuta chiudendo i conti con il gol di Filosa che fissa il punteggio sul definitivo 4-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Soliman e Giambra (Galluzzo 2010); Longo, Marino e Shaba (Giov. Fucecchio).</b>