- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 8
- Giglio Rosso
MALMANTILE: Memola, Di Luigi, Nasca, Beni, Pasi Niccolò, Gallo, Certini, Minelli, Alercia, Francalanci, Sigartau. A disp.: Tozzi, Coccolini, Marchi, Pimpinella. All.: Matteo Guarducci.
GIGLIO ROSSO: Forconi, Spano, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Reyd, Berterame, Lunardi, Ming, Odise, Tamburini. A disp.: Segretario, Pinzani, Anas. All.: Paolo Barontini.
RETI: 3 Odise, Lunardi, 2 Berterame, Zaccaria.
Nona vittoria stagionale per i ragazzi di mister Barontini che espugnano il campo di Malmantile al termine di una gara condotta molto bene dagli ospiti, che hanno archiviato la contesa già al termine del primo tempo, chiusosi sul parziale di zero a tre. Nel primo tempo difatti la doppietta di Odise e la rete di Lunardi trascinano verso la vittoria gli ospiti, che nella ripresa allungano subito con il terzo centro personale dello scatenato Odise, autore di una bellissima conclusione dalla media distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Poi diventa protagonista Berterame, che realizza una doppietta di pregevole fattura. Chiude infine i conti Zaccaria, che finalizza in rete una bellissima azione personale sulla fascia esterna del compagno Ming.
Calciatoripiù: Memola (Malmantile); Odise (Giglio Rosso).
MALMANTILE: Memola, Di Luigi, Nasca, Beni, Pasi Niccolò, Gallo, Certini, Minelli, Alercia, Francalanci, Sigartau. A disp.: Tozzi, Coccolini, Marchi, Pimpinella. All.: Matteo Guarducci.<br >GIGLIO ROSSO: Forconi, Spano, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Reyd, Berterame, Lunardi, Ming, Odise, Tamburini. A disp.: Segretario, Pinzani, Anas. All.: Paolo Barontini.<br >
RETI: 3 Odise, Lunardi, 2 Berterame, Zaccaria.
Nona vittoria stagionale per i ragazzi di mister Barontini che espugnano il campo di Malmantile al termine di una gara condotta molto bene dagli ospiti, che hanno archiviato la contesa già al termine del primo tempo, chiusosi sul parziale di zero a tre. Nel primo tempo difatti la doppietta di Odise e la rete di Lunardi trascinano verso la vittoria gli ospiti, che nella ripresa allungano subito con il terzo centro personale dello scatenato Odise, autore di una bellissima conclusione dalla media distanza che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Poi diventa protagonista Berterame, che realizza una doppietta di pregevole fattura. Chiude infine i conti Zaccaria, che finalizza in rete una bellissima azione personale sulla fascia esterna del compagno Ming. <br ><b>
Calciatoripiù: Memola (Malmantile); Odise (Giglio Rosso).</b>