- Giovanissimi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
2 - 0
- Ponte a Elsa
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Spano, Mingues, Reyd, Caponi, Bagnoli, Berterame, Lunardi, Pinzani, Odise, Zakaria. A disp.: Segretario, Dorangricchia, Anas, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
PONTE A ELSA: Geri, Martinez, Scattini, Fejzaj, Montanelli, Mannini, Bernini, Rossetti, Diliberto, Dabraio. A disp.: Pullarà. All.: Roberto Taddeini.
RETI: Odise, Lunardi.
Vittoria convincente per il Giglio Rosso che fra le mura amiche piega col più classico dei punteggi il Ponte a Elsa; ragazzi di mister Barontini guardano ora con fiducia al rush finale dopo la sosta di Pasqua nel tentativo di scalare più posizioni possibili in graduatoria. Prestazione ottima quella offerta dai padroni di casa, capaci di gestire il gioco, segnare due reti e colpire tre volte i pali della porta avversaria con Berterame, Mingues, ed Odise. A sbloccare il risultato, al 25' del primo parziale di gioco, ci pensa comunque proprio Odise, abile nel farsi trovare la posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete un colpo di testa dello sfortunato Pinzani che aveva sbattuto contro la traversa con la palla rimasta poi pericolosamente in area piccola del Ponte a Elsa. Il gol che chiude i conti fissando il punteggio sul definitivo due a zero arriva invece nella ripresa, quando Lunardi, con un gran tiro dai venticinque metri, batte per la seconda volta imparabilmente il portiere avversaria.
Calciatoripiù: Reyd e Caponi (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Spano, Mingues, Reyd, Caponi, Bagnoli, Berterame, Lunardi, Pinzani, Odise, Zakaria. A disp.: Segretario, Dorangricchia, Anas, Tamburini. All.: Paolo Barontini.<br >PONTE A ELSA: Geri, Martinez, Scattini, Fejzaj, Montanelli, Mannini, Bernini, Rossetti, Diliberto, Dabraio. A disp.: Pullarà. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETI: Odise, Lunardi.
Vittoria convincente per il Giglio Rosso che fra le mura amiche piega col più classico dei punteggi il Ponte a Elsa; ragazzi di mister Barontini guardano ora con fiducia al rush finale dopo la sosta di Pasqua nel tentativo di scalare più posizioni possibili in graduatoria. Prestazione ottima quella offerta dai padroni di casa, capaci di gestire il gioco, segnare due reti e colpire tre volte i pali della porta avversaria con Berterame, Mingues, ed Odise. A sbloccare il risultato, al 25' del primo parziale di gioco, ci pensa comunque proprio Odise, abile nel farsi trovare la posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete un colpo di testa dello sfortunato Pinzani che aveva sbattuto contro la traversa con la palla rimasta poi pericolosamente in area piccola del Ponte a Elsa. Il gol che chiude i conti fissando il punteggio sul definitivo due a zero arriva invece nella ripresa, quando Lunardi, con un gran tiro dai venticinque metri, batte per la seconda volta imparabilmente il portiere avversaria. <br ><b>
Calciatoripiù: Reyd e Caponi (Giglio Rosso).</b>