- Giovanissimi B GIR.D
- Cerbaia
-
0 - 3
- Ponte a Elsa
CERBAIA: Abate, Fiacchini, Marranci, Bomberini, Chilleri, Mungai, Nocentini, Lucarelli, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Poggioli, Nesti, Latini, Sassi. All.: Sauro Belli.
PONTE A ELSA: Bertelli, Dabraio, Rossetti, Liguori, Mannini, Diliberto, Zingoni, Scattini, Fejzaj, Martinez, Caverni. A disp.: Geri, Ndyaie, Montanelli, Tempestini. All.: Roberto Taddeini.
RETI: Zingoni, Poggioli, 2 Nocentini.
Successo che fa morale per il Cerbaia di Sauro Belli che impone il fattore campo nel match odierno contro il Ponte a Elsa imponendosi per tre a uno. Prima di scendere nello specifico dei fatti salienti del match, diciamo però che la società ospite ha presentato reclamo e quindi già domani serra, nel bollettino Figc, conosceremo le motivazioni ed i margini di questo ricorso. Per quel che riguarda ciò che è successo in campo, dopo una mezz'ora di sostanziale equilibrio con alcune buone azioni del Cerbaia e l'attenta difesa ospite, sono proprio i ragazzi di Taddeini a portarsi per primi in vantaggio grazie a Zingoni che, ben servito da un compagno, penetra in area e, a tu per tu con il portiere di casa, lo trafigge portando i suoi sull'uno a zero. Il Cerbaia però non ci sta e, dopo aver fallito alcune buone chance con Fontanelli prima, Nocentini e Ghiandelli poi, nella ripresa agguanta il parti proprio grazie a Nocentini il cui diagonale finalizza al meglio il bello spunto personale del bravo giocatore di casa. Bellissimo il gol del raddoppio dei locali: Fontanelli serve un assist al bacio a Poggioli che non sbgalia da dentro l'area di rigore: 2-1. Il terzo gol che chiude il confronto lo firma ancora Nocentini, che impreziosisce l'ottima prestazione personale con il gol del definitivo tre a uno.
A fine gara mister Belli commenta così la prova dei suoi ragazzi: Mi sono davvero piaciuti, dopo aver subito il gol degli avversari difatti i miei ragazzi non si sono disuniti, anzi hanno costruito con pazienza la rimonta ed alla fine abbiamo fatto valere il nostro tasso tecnico. Nonostante le occasioni fallite, una prestazione positiva che lascia ben sperare per il nostro finale di stagione . In virtù dei tre punti odierni (ma ricordiamo che l'esito del match è sub-iudice) il Cerbaia balza a quota 25 punti, restando così agganciato all'ascensore che può portare verso la parte medio-alta della classifica.
Calciatoripiù: Bomberini e Mungai (Cerbaia); Zingoni (Ponte a Elsa).
CERBAIA: Abate, Fiacchini, Marranci, Bomberini, Chilleri, Mungai, Nocentini, Lucarelli, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Poggioli, Nesti, Latini, Sassi. All.: Sauro Belli.<br >PONTE A ELSA: Bertelli, Dabraio, Rossetti, Liguori, Mannini, Diliberto, Zingoni, Scattini, Fejzaj, Martinez, Caverni. A disp.: Geri, Ndyaie, Montanelli, Tempestini. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETI: Zingoni, Poggioli, 2 Nocentini.
Successo che fa morale per il Cerbaia di Sauro Belli che impone il fattore campo nel match odierno contro il Ponte a Elsa imponendosi per tre a uno. Prima di scendere nello specifico dei fatti salienti del match, diciamo però che la società ospite ha presentato reclamo e quindi già domani serra, nel bollettino Figc, conosceremo le motivazioni ed i margini di questo ricorso. Per quel che riguarda ciò che è successo in campo, dopo una mezz'ora di sostanziale equilibrio con alcune buone azioni del Cerbaia e l'attenta difesa ospite, sono proprio i ragazzi di Taddeini a portarsi per primi in vantaggio grazie a Zingoni che, ben servito da un compagno, penetra in area e, a tu per tu con il portiere di casa, lo trafigge portando i suoi sull'uno a zero. Il Cerbaia però non ci sta e, dopo aver fallito alcune buone chance con Fontanelli prima, Nocentini e Ghiandelli poi, nella ripresa agguanta il parti proprio grazie a Nocentini il cui diagonale finalizza al meglio il bello spunto personale del bravo giocatore di casa. Bellissimo il gol del raddoppio dei locali: Fontanelli serve un assist al bacio a Poggioli che non sbgalia da dentro l'area di rigore: 2-1. Il terzo gol che chiude il confronto lo firma ancora Nocentini, che impreziosisce l'ottima prestazione personale con il gol del definitivo tre a uno. <br >A fine gara mister Belli commenta così la prova dei suoi ragazzi: Mi sono davvero piaciuti, dopo aver subito il gol degli avversari difatti i miei ragazzi non si sono disuniti, anzi hanno costruito con pazienza la rimonta ed alla fine abbiamo fatto valere il nostro tasso tecnico. Nonostante le occasioni fallite, una prestazione positiva che lascia ben sperare per il nostro finale di stagione . In virtù dei tre punti odierni (ma ricordiamo che l'esito del match è sub-iudice) il Cerbaia balza a quota 25 punti, restando così agganciato all'ascensore che può portare verso la parte medio-alta della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Bomberini</b> e <b>Mungai (Cerbaia); Zingoni (Ponte a Elsa).</b>