- Giovanissimi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
4 - 1
- Cerbaia
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Schirru, Dal Canto, Bagnoli, Dorangricchia, Caponi, Reyd, Lunardi, Ming, Pinzani, Odise. A disp.: Segretario, Anas, Spano, Berterame. All.: Paolo Barontini.
CERBAIA: Abate, Sassi, Latini, Bomberini, Chilleri, Mungai, Nocentini, Lucarelli, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Alessi, Fiacchini, Marranci. All.: Sauro Belli.
RETI: 2 Odise, Lunardi, (rig.) Ghiandelli, Schirru.
Il Giglio Rosso colpisce il Cerbaia e lo aggancia in classifica, a 22 punti. Nel primo tempo la truppa di casa gioca bene, tanto da chiudere i conti. Una doppietta di Odise e il sigillo di Lunardi mettono al sicuro il risultato visto che l'unica reazione del Cerbaia arriva dagli undici metri con il rigore conquistato e trasformato da Ghiandelli. Gli ospiti si svegliano nella ripresa ma ormai la frittata è fatta e il gol di Schirru ne è la riprova.
Calciatoripiù: Ming e Reyd (Giglio Rosso), Ghiandelli (Cerbaia).
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Schirru, Dal Canto, Bagnoli, Dorangricchia, Caponi, Reyd, Lunardi, Ming, Pinzani, Odise. A disp.: Segretario, Anas, Spano, Berterame. All.: Paolo Barontini.<br >CERBAIA: Abate, Sassi, Latini, Bomberini, Chilleri, Mungai, Nocentini, Lucarelli, Ghiandelli, Fontanelli, Nebbiai. A disp.: Alessi, Fiacchini, Marranci. All.: Sauro Belli.<br >
RETI: 2 Odise, Lunardi, (rig.) Ghiandelli, Schirru.
Il Giglio Rosso colpisce il Cerbaia e lo aggancia in classifica, a 22 punti. Nel primo tempo la truppa di casa gioca bene, tanto da chiudere i conti. Una doppietta di Odise e il sigillo di Lunardi mettono al sicuro il risultato visto che l'unica reazione del Cerbaia arriva dagli undici metri con il rigore conquistato e trasformato da Ghiandelli. Gli ospiti si svegliano nella ripresa ma ormai la frittata è fatta e il gol di Schirru ne è la riprova.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ming e Reyd</b> (Giglio Rosso),<b> Ghiandelli</b> (Cerbaia).