- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
0 - 1
- Galluzzo 2010
PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Scidurlo, Melli, Maestrini, Ivanciu, Bonacchi, Gargani, Galli, Mazza, Pezzi. A disp.: Pierfederici, Quercioli, Bosi, Santoro, Raugei, Sani, Bartalucci. All.: Alessandro Donati.
GALLUZZO 2010: Alfaioli, De Luca, Massetani, Spinelli, Andreini, Favilli, Biva, Giambra, Cangioli, Malik, Meniconi. A disp.: Bianchini, Fiani, Biagiotti, Soliman, Agostini, Rigacci. All.: Roberto Mazzetti.
RETE: 30' Agostini.
Di misura, il Galluzzo 2010 espugna il campo di Ponte a Greve. La partita è stata equilibrata, con la formazione di casa che ha provato ad attaccare ma è mancata un po' di precisione sottoporta. Prima del riposo il gol degli ospiti: punizione di Massetani e Agostini, in mischia, è il più veloce a scaricare in porta. (Agostini era appena entrato al posto dell'infortunato Meniconi). Nel secondo tempo il gioco ristagna a centrocampo, le due squadre ci provano in contropiede ma il Galluzzo difende con ordine il vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Maestrini, Donani, Scidurlo e Ivanciu (Ponte a Greve); Agostini e Giambra (Galluzzo).
PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Scidurlo, Melli, Maestrini, Ivanciu, Bonacchi, Gargani, Galli, Mazza, Pezzi. A disp.: Pierfederici, Quercioli, Bosi, Santoro, Raugei, Sani, Bartalucci. All.: Alessandro Donati.<br >GALLUZZO 2010: Alfaioli, De Luca, Massetani, Spinelli, Andreini, Favilli, Biva, Giambra, Cangioli, Malik, Meniconi. A disp.: Bianchini, Fiani, Biagiotti, Soliman, Agostini, Rigacci. All.: Roberto Mazzetti. <br >
RETE: 30' Agostini.
Di misura, il Galluzzo 2010 espugna il campo di Ponte a Greve. La partita è stata equilibrata, con la formazione di casa che ha provato ad attaccare ma è mancata un po' di precisione sottoporta. Prima del riposo il gol degli ospiti: punizione di Massetani e Agostini, in mischia, è il più veloce a scaricare in porta. (Agostini era appena entrato al posto dell'infortunato Meniconi). Nel secondo tempo il gioco ristagna a centrocampo, le due squadre ci provano in contropiede ma il Galluzzo difende con ordine il vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maestrini, Donani, Scidurlo e Ivanciu </b>(Ponte a Greve); <b>Agostini e Giambra</b> (Galluzzo).