- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
2 - 1
- Ginestra Fiorentina
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Longo, Conte, Carpignani, Marino, Magnani, Aliu, Castellani, Hasani, Ajazi, Solarino. A disp.: Sestini, Cascio, Vincenti, Qosja, Tozzi, Mancini, Goretti, Fattori. All.: Turi Nicola.
GINESTRA F.NA: Mosca, Fulchini, Caradonna, Compagnucci, Cafaggi, Mattolini, Tucci, Nucci, Cecchini, Toia, Cardellini. A disp.: Lari. All.: Calonaci.
RETI: 12' Cardellini, 26' Marino, 36' Hasani.
Partita bella e ricca di emozioni che ha visto i Giovani Fucecchio impegnati e combattivi già dai primi minuti calciando due volte in porta con Aliu e Castellani. Al 12' si sblocca il risultato grazie al gol di Cardellini su cross di Tucci. La reazione dei Giovani Fucecchio è però onorevole ed al 26' Castellani crea una buona occasione gestendo bene la palla dal limite dell'area, effettuando un ottimo passaggio a Marino che trova il pareggio; con questo risultato le due squadre vanno a riposo. La ripresa: Al 36' Hasani con un'azione personale porta in vantaggio la compagine di casa. Al 55' nuova occasione per i Giovani Fucecchio con Aliu su calcio d'angolo che colpisce la traversa mentre al 65' un gran tiro di Ajazi lambisce il palo alla destra del portiere.
Calciatoripiù: Prestazioni degne di nota vanno a Conte per la sicurezza trasmessa a tutti i compagni, Solarino spina nel fianco della difesa avversaria, Marino solito uomo squadra. Per la Ginestra Fiorentina da evidenziare il buon gioco di Cardellini tatticamente intelligentissimo.
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Longo, Conte, Carpignani, Marino, Magnani, Aliu, Castellani, Hasani, Ajazi, Solarino. A disp.: Sestini, Cascio, Vincenti, Qosja, Tozzi, Mancini, Goretti, Fattori. All.: Turi Nicola.<br >GINESTRA F.NA: Mosca, Fulchini, Caradonna, Compagnucci, Cafaggi, Mattolini, Tucci, Nucci, Cecchini, Toia, Cardellini. A disp.: Lari. All.: Calonaci.<br >
RETI: 12' Cardellini, 26' Marino, 36' Hasani.
Partita bella e ricca di emozioni che ha visto i Giovani Fucecchio impegnati e combattivi già dai primi minuti calciando due volte in porta con Aliu e Castellani. Al 12' si sblocca il risultato grazie al gol di Cardellini su cross di Tucci. La reazione dei Giovani Fucecchio è però onorevole ed al 26' Castellani crea una buona occasione gestendo bene la palla dal limite dell'area, effettuando un ottimo passaggio a Marino che trova il pareggio; con questo risultato le due squadre vanno a riposo. La ripresa: Al 36' Hasani con un'azione personale porta in vantaggio la compagine di casa. Al 55' nuova occasione per i Giovani Fucecchio con Aliu su calcio d'angolo che colpisce la traversa mentre al 65' un gran tiro di Ajazi lambisce il palo alla destra del portiere. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>Prestazioni degne di nota vanno a <b>Conte </b>per la sicurezza trasmessa a tutti i compagni, <b>Solarino </b>spina nel fianco della difesa avversaria, <b>Marino </b>solito uomo squadra. Per la Ginestra Fiorentina da evidenziare il buon gioco di <b>Cardellini </b>tatticamente intelligentissimo.