- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
0 - 4
- Galluzzo 2010
PONTE A ELSA: Bertelli, Rossetti, Pullarà, Liguori, Martinez, Scattini, Mura, Ndyaye, Fejzaj, Caverni, Merlini. A disp.: Di Liberto, Mannini, Geri, Montanelli, Zingoni, Tempestini. All.: Roberto Taddeini.
GALLUZZO: Fiani, Bianchini, De Luca, Spinelli, Massetani, Giambra, Favilli, Cangioli, Malik, Agostini, Rigacci. A disp.: Antiferi, Biba. All.: Roberto Mazzetti.
ARBITRO:
RETI: 3' Agostini, 4' Cangioli, 8' Spinelli, 65' Malik.
NOTE: ammoniti Pullarà (Ponte a Elsa) e Malik (Galluzzo).
Pronti, via e il Galluzzo va subito via nel punteggio. DOpo appena tre minuti Malik salta un avversario e lancia Agostini che anticipa l'intervento di Bertelli. Palla al centro e arriva subito il raddoppio. Ancora Malik protagonista, con un uno-due in cui restituisce il pallone a Cangioli, il quale appoggia in rete per lo 0-2. All'8' il punteggio cambia ancora quando su angolo di Massetani Spinelli trova la deviazione vincente. Partita che di fatto ha poco da dire da qui in avanti con un Galluzzo veramente sterile in attacco che fatica molto a creare occasioni. Dall'altra parte lo scatenato Malik colpisce un palo ed una traversa, prima di trovare la meritata rete personale, proprio nel finale di gara.
Calciatoripiù: per il Ponte a Elsa Giambra, Malik e Spinelli.
PONTE A ELSA: Bertelli, Rossetti, Pullarà, Liguori, Martinez, Scattini, Mura, Ndyaye, Fejzaj, Caverni, Merlini. A disp.: Di Liberto, Mannini, Geri, Montanelli, Zingoni, Tempestini. All.: Roberto Taddeini.<br >GALLUZZO: Fiani, Bianchini, De Luca, Spinelli, Massetani, Giambra, Favilli, Cangioli, Malik, Agostini, Rigacci. A disp.: Antiferi, Biba. All.: Roberto Mazzetti.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 3' Agostini, 4' Cangioli, 8' Spinelli, 65' Malik.<br >NOTE: ammoniti Pullarà (Ponte a Elsa) e Malik (Galluzzo).
Pronti, via e il Galluzzo va subito via nel punteggio. DOpo appena tre minuti Malik salta un avversario e lancia Agostini che anticipa l'intervento di Bertelli. Palla al centro e arriva subito il raddoppio. Ancora Malik protagonista, con un uno-due in cui restituisce il pallone a Cangioli, il quale appoggia in rete per lo 0-2. All'8' il punteggio cambia ancora quando su angolo di Massetani Spinelli trova la deviazione vincente. Partita che di fatto ha poco da dire da qui in avanti con un Galluzzo veramente sterile in attacco che fatica molto a creare occasioni. Dall'altra parte lo scatenato Malik colpisce un palo ed una traversa, prima di trovare la meritata rete personale, proprio nel finale di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponte a Elsa <b>Giambra, Malik </b>e <b>Spinelli</b>.