- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
1 - 0
- Ponte a Elsa
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Monaci, Torrigiani, Bonaccorsi, Ciolino, Di Salvo, Bartoli, Menichetti, Baronti, Di Ciolla, Cesetti. A disp.: Bonaiuti, Governi, Kostadinov. All.: Andrea Benvenuti.
PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Liguori, Martinez, Pullarà, Scattini, Scheik, Fejzaj, Mura, Montanelli, Taverni. A disp.: Bertelli, Tempestini, Zingoni, Di Liberto. All.: Roberto Taddeini.
RETE: 47' Cesetti.
Vittoria meritata per la Real Cerretese, che supera di misura un Ponte a Elsa molto attento in fase difensiva ma poco propositivo. Le occasioni da gol vengono tutte sprecate nel primo tempo, prima da Di Ciolla, poi da Cesetti e da Baronti. Poi è lo stesso Cesetti, al 47', a decidere la gara, con l'azione che parte da un contrasto dubbio a metà campo. Sul lancio lungo in area Cesetti stoppa di petto e calcia in diagonale, trovando un gran gol.
Calciatoripiù: nella Real Cerretese Torrigiani e Di Salvo. Per il Ponte a Elsa Rossetti e Scattini.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Monaci, Torrigiani, Bonaccorsi, Ciolino, Di Salvo, Bartoli, Menichetti, Baronti, Di Ciolla, Cesetti. A disp.: Bonaiuti, Governi, Kostadinov. All.: Andrea Benvenuti.<br >PONTE A ELSA: Geri, Rossetti, Liguori, Martinez, Pullarà, Scattini, Scheik, Fejzaj, Mura, Montanelli, Taverni. A disp.: Bertelli, Tempestini, Zingoni, Di Liberto. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETE: 47' Cesetti.
Vittoria meritata per la Real Cerretese, che supera di misura un Ponte a Elsa molto attento in fase difensiva ma poco propositivo. Le occasioni da gol vengono tutte sprecate nel primo tempo, prima da Di Ciolla, poi da Cesetti e da Baronti. Poi è lo stesso Cesetti, al 47', a decidere la gara, con l'azione che parte da un contrasto dubbio a metà campo. Sul lancio lungo in area Cesetti stoppa di petto e calcia in diagonale, trovando un gran gol. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Real Cerretese <b>Torrigiani e Di Salvo. </b>Per il Ponte a Elsa <b>Rossetti e Scattini.</b>