- Giovanissimi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
1 - 6
- Ponzano
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Schirru, Dalcanto, Reyd, Caponi, Bagnoli, Dorangricchia, Lunardi, Ming, Zakaria, Tamburini. A disp. Segretario, Verterame, Anas, Pinzani, Odise. All.: Paolo Barontini.
PONZANO: Pucci, Vignozzi, Lucarelli, Nigi, Bellucci, Bini, Biondo, Urti, Imparato, Lucchesi, Mancini. A disp. Toscani, Bertini, Kumaracu, Casellacci, Torrigiani, Cerboni. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: 2 Imparato, 2 Mancini, Kumaracu, (aut.) Schirru, Caponi,
Senza storia la sfida tra Giglio Rosso e Ponzano. I ragazzi allenati da Alessandro Lucchesi rifilano sei gol al Giglio Rosso e continuano a inseguire la capolista. Il Ponzano, alla fine del primo tempo, aveva già archiviato la pratica portandosi sul 4-0. Due le reti di Mancini, altrettante quelle di Imparato, sigillo di Kumaracu. Nel finale, ad arrotondare il punteggio arriva anche un'autorete, sul tiro da fuori di Lucchesi. Il capitano Caponi segna il gol della bandiera per ilGiglio Rosso. Alla ripartenza del campionato, dopo la neve, tutto il collettivo del Giglio Rosso è apparso sottotono, quasi irriconoscibile.
Calciatoripiù: Imparato e Lucchesi (Ponzano).
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Schirru, Dalcanto, Reyd, Caponi, Bagnoli, Dorangricchia, Lunardi, Ming, Zakaria, Tamburini. A disp. Segretario, Verterame, Anas, Pinzani, Odise. All.: Paolo Barontini.<br >PONZANO: Pucci, Vignozzi, Lucarelli, Nigi, Bellucci, Bini, Biondo, Urti, Imparato, Lucchesi, Mancini. A disp. Toscani, Bertini, Kumaracu, Casellacci, Torrigiani, Cerboni. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: 2 Imparato, 2 Mancini, Kumaracu, (aut.) Schirru, Caponi,
Senza storia la sfida tra Giglio Rosso e Ponzano. I ragazzi allenati da Alessandro Lucchesi rifilano sei gol al Giglio Rosso e continuano a inseguire la capolista. Il Ponzano, alla fine del primo tempo, aveva già archiviato la pratica portandosi sul 4-0. Due le reti di Mancini, altrettante quelle di Imparato, sigillo di Kumaracu. Nel finale, ad arrotondare il punteggio arriva anche un'autorete, sul tiro da fuori di Lucchesi. Il capitano Caponi segna il gol della bandiera per ilGiglio Rosso. Alla ripartenza del campionato, dopo la neve, tutto il collettivo del Giglio Rosso è apparso sottotono, quasi irriconoscibile.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Imparato e Lucchesi</b> (Ponzano).