- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
3 - 0
- Real Cerretese
PONZANO: Cesaretti (65' Pucci), Vignozzi (36' Bertini), Lucarelli, Nigi (36' Biondo), Bellucci, Bini (60' Caria), Giani, Urti (55' Cerboni), Imparato, Lucchesi(40' Torrigiani), Mancini. All.: Dolo.
REAL CER
RETESE: Cesetti (50' Benvenuti), Biondi G(55' Governi), Bonaccorsi (36' Stadinov), Di Salvo, Torrigiani, Monaci, Ciolino (36' Baronti), Biondi, Diciolla, Bartoli, Menichetti. All.: Benvenuti.
ARBITRO: Cioni di Empoli
RETI: 1' e 39' Urti, 10' Mancini.
NOTE: Ammoniti Vignozzi, Giani, Bellucci. Espulso: Bonaccorsi.
Un buon Ponzano stende 3-0 una Real Cerretese un po' troppo imprecisa e con l'idee confuse, sottotono rispetto alle ultime gare disputate che avevano consentito agli ospiti di vloare in alto in classifica. Mister Benvenuti avrà molto da fare per migliorare la tenuta della propria squadra. Pronti, via e al 1', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Urti di testa segna l'1-0. Al 10' Vignozzi crossa, pescando in area Mancini che conclude al volo e firma il 2-0. Al 20' la Real prova a reagire con una bell'azione personale di Monaci, Cesaretti però è attento e si oppone. Al 33' Lucchesi serve una gran palla ad Imparato che di destro colpisce la traversa. Al 39' ancora una volta su azione d'angolo, Urti mette a segno il 3-0 e la doppietta personale. Al 50' è Imparato a rendersi pericoloso con un potente rasoterra dal limite dell'area. Al 52' Monaci salta due avversari, ma calibra male il passaggio che avrebbe mandato Baronti in porta. L'ultima emozione dell'incontro coincide con una bordata da oltre venti metri di Lucarelli che esce di poco.
Calciatoripiù: Diciolla (Real Cerretese) 6,5: Corre moltissimo facendosi trovare sempre pronto ad aiutare i compagni anche a centrocampo. Purtroppo per lui non è molto assistito dai compagni. Monaci (Real Cerretese) 6,5: Gioca una gran partita nonostante il risultato sia molto sfavorevole per la propria squadra. Non sbaglia mai un passaggio, ha un ottimo controllo di palla in velocità e buoni doti tecniche. Ragazzo davvero molto interessante. Lucchesi (Ponzano) 6,5: Conferma ancora una volta di avere piedi e visione di gioco non comuni per la sua età. Bellissimo il lancio con cui manda in porta Imparato nel primo tempo. Mancini (Ponzano) 6,5: Mette a segno un gol, ma soprattutto corre moltissimo sacrificandosi anche in fase di copertura. Prestazione molto brillante. Urti (Ponzano) 7,5: Domina in mezzo al campo, calamitando un'infinità di palloni. Segna inoltre una pesantissima doppietta.
Gianni Capuano
PONZANO: Cesaretti (65' Pucci), Vignozzi (36' Bertini), Lucarelli, Nigi (36' Biondo), Bellucci, Bini (60' Caria), Giani, Urti (55' Cerboni), Imparato, Lucchesi(40' Torrigiani), Mancini. All.: Dolo.<br >REAL CER
RETESE: Cesetti (50' Benvenuti), Biondi G(55' Governi), Bonaccorsi (36' Stadinov), Di Salvo, Torrigiani, Monaci, Ciolino (36' Baronti), Biondi, Diciolla, Bartoli, Menichetti. All.: Benvenuti. <br >
ARBITRO: Cioni di Empoli<br >
RETI: 1' e 39' Urti, 10' Mancini.<br >NOTE: Ammoniti Vignozzi, Giani, Bellucci. Espulso: Bonaccorsi.
Un buon Ponzano stende 3-0 una Real Cerretese un po' troppo imprecisa e con l'idee confuse, sottotono rispetto alle ultime gare disputate che avevano consentito agli ospiti di vloare in alto in classifica. Mister Benvenuti avrà molto da fare per migliorare la tenuta della propria squadra. Pronti, via e al 1', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Urti di testa segna l'1-0. Al 10' Vignozzi crossa, pescando in area Mancini che conclude al volo e firma il 2-0. Al 20' la Real prova a reagire con una bell'azione personale di Monaci, Cesaretti però è attento e si oppone. Al 33' Lucchesi serve una gran palla ad Imparato che di destro colpisce la traversa. Al 39' ancora una volta su azione d'angolo, Urti mette a segno il 3-0 e la doppietta personale. Al 50' è Imparato a rendersi pericoloso con un potente rasoterra dal limite dell'area. Al 52' Monaci salta due avversari, ma calibra male il passaggio che avrebbe mandato Baronti in porta. L'ultima emozione dell'incontro coincide con una bordata da oltre venti metri di Lucarelli che esce di poco. <br ><b>
Calciatoripiù: Diciolla (Real Cerretese) 6,5: </b>Corre moltissimo facendosi trovare sempre pronto ad aiutare i compagni anche a centrocampo. Purtroppo per lui non è molto assistito dai compagni. <b>Monaci (Real Cerretese) 6,5: </b>Gioca una gran partita nonostante il risultato sia molto sfavorevole per la propria squadra. Non sbaglia mai un passaggio, ha un ottimo controllo di palla in velocità e buoni doti tecniche. Ragazzo davvero molto interessante.<b> Lucchesi (Ponzano) 6,5:</b> Conferma ancora una volta di avere piedi e visione di gioco non comuni per la sua età. Bellissimo il lancio con cui manda in porta Imparato nel primo tempo. <b>Mancini (Ponzano) 6,5:</b> Mette a segno un gol, ma soprattutto corre moltissimo sacrificandosi anche in fase di copertura. Prestazione molto brillante.<b> Urti (Ponzano) 7,5:</b> Domina in mezzo al campo, calamitando un'infinità di palloni. Segna inoltre una pesantissima doppietta.
Gianni Capuano