- Giovanissimi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
0 - 2
- Galluzzo 2010
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Tamburini(65' Xue), Schirru, Bagnoli (36' Segretario), Dorangricchia, Caponi(38' Xhixa), Lunardi, Dal Canto (40' Aronica), Pinzani (36' Zakaria), Iaupi (38' Zenarti), Berterame(4' Spano). All.: Barontini.
GALLUZZO: Fiani, Bianchini (36' Marini), De Luca (40' Andreini), Massetani, Filosa, Giambra (36' Soliman), Cangioli, Rigacci (36' Baghrir), Malik, Agostini, Favilli(36' Biagiotti). All.: Mazzetti.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: 9' e 16' Malik.
NOTE: Ammonito Soliman.
Il Galluzzo batte 2-0 un buon Giglio Rosso grazie alla doppietta di Malik. Ai padroni di casa è mancata invece la cattiveria agonistica per riuscire a pungere maggiormente davanti. Al 9' Galluzzo in vantaggio. Destro da venti metri di Malik imparabile per Gherardelli. 0-1. Al 16' gli ospiti raddoppiano ancora con il numero 9 che supera in pallonetto il portiere avversario. 0-2. Al 25' Iaupi impegna Fiani con una bella conclusione. Al 26' Pinzani serve Iaupi, che dal limite fa partire un rasoterra che sfiora il palo alla destra di Fiani. Al 30' Agostini di testa sfiora la traversa. Al 40' Malik impegna Gherardelli su calcio di punizione. Al 54' Lunardi mette un buon cross, ma Xue colpisce centralmente. Al 58' Tamburini con un bel tiro di esterno destro, costringe Fiani alla parata in due tempi. Al 65' Lunardi da fuori sfiora il palo. Infine al 72' Malik calcia a botta sicura, ma Gherardelli compie un autentico miracolo.
Calciatoripiù: Gherardelli (Giglio Rosso) 6: Non ha colpe su i due gol subiti. Compie un paio di belle parate e nel finale toglie praticamente di porta il gol dello 0-3. Iaupi (Giglio Rosso) 6: Si tratta del giocatore più pericoloso della squadra di casa. Costringe, in almeno due occasioni, Fiani a ottimi interventi. Fiani (Galluzzo) 6+: Ogniqualvolta venga chiamato in causa risponde presente. È un'autentica garanzia per tutto il reparto difensivo. Massetani (Galluzzo) 6,5: Il capitano gioca una gran gara. Sempre preciso e ordinato nel far ripartire la squadra e determinato nel recupero palla. Non gli scappa mai il pallino del gioco. Comandante. Malik (Galluzzo) 7,5: Sblocca il risultato con un tiro strepitoso che lascia di sasso un buon Gherardelli. Sigla poi la seconda rete personale con la freddezza e la precisione della punta vera. Se gioca così può fare la differenza in tutte le gare ed essere il vero tesoro del Galluzzo. Ha veramente doti incredibili. Decisivo.
Gianni Capuano
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Tamburini(65' Xue), Schirru, Bagnoli (36' Segretario), Dorangricchia, Caponi(38' Xhixa), Lunardi, Dal Canto (40' Aronica), Pinzani (36' Zakaria), Iaupi (38' Zenarti), Berterame(4' Spano). All.: Barontini.<br >GALLUZZO: Fiani, Bianchini (36' Marini), De Luca (40' Andreini), Massetani, Filosa, Giambra (36' Soliman), Cangioli, Rigacci (36' Baghrir), Malik, Agostini, Favilli(36' Biagiotti). All.: Mazzetti. <br >
ARBITRO: Broccolini di Empoli.<br >
RETI: 9' e 16' Malik.<br >NOTE: Ammonito Soliman.
Il Galluzzo batte 2-0 un buon Giglio Rosso grazie alla doppietta di Malik. Ai padroni di casa è mancata invece la cattiveria agonistica per riuscire a pungere maggiormente davanti. Al 9' Galluzzo in vantaggio. Destro da venti metri di Malik imparabile per Gherardelli. 0-1. Al 16' gli ospiti raddoppiano ancora con il numero 9 che supera in pallonetto il portiere avversario. 0-2. Al 25' Iaupi impegna Fiani con una bella conclusione. Al 26' Pinzani serve Iaupi, che dal limite fa partire un rasoterra che sfiora il palo alla destra di Fiani. Al 30' Agostini di testa sfiora la traversa. Al 40' Malik impegna Gherardelli su calcio di punizione. Al 54' Lunardi mette un buon cross, ma Xue colpisce centralmente. Al 58' Tamburini con un bel tiro di esterno destro, costringe Fiani alla parata in due tempi. Al 65' Lunardi da fuori sfiora il palo. Infine al 72' Malik calcia a botta sicura, ma Gherardelli compie un autentico miracolo. <br ><b>
Calciatoripiù: Gherardelli (Giglio Rosso) 6: </b>Non ha colpe su i due gol subiti. Compie un paio di belle parate e nel finale toglie praticamente di porta il gol dello 0-3. <b>Iaupi (Giglio Rosso) 6:</b> Si tratta del giocatore più pericoloso della squadra di casa. Costringe, in almeno due occasioni, Fiani a ottimi interventi. <b>Fiani (Galluzzo) 6+:</b> Ogniqualvolta venga chiamato in causa risponde presente. È un'autentica garanzia per tutto il reparto difensivo. <b>Massetani (Galluzzo) 6,5: </b>Il capitano gioca una gran gara. Sempre preciso e ordinato nel far ripartire la squadra e determinato nel recupero palla. Non gli scappa mai il pallino del gioco. Comandante. <b>Malik (Galluzzo) 7,5: </b>Sblocca il risultato con un tiro strepitoso che lascia di sasso un buon Gherardelli. Sigla poi la seconda rete personale con la freddezza e la precisione della punta vera. Se gioca così può fare la differenza in tutte le gare ed essere il vero tesoro del Galluzzo. Ha veramente doti incredibili. Decisivo.
Gianni Capuano