- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Sales
-
1 - 2
- Sporting Arno
SALES: Brazzini, Borselli, Candrea, Valentini, Malva, Zori, Trincia, Casallo, Dominici, Di Marco, Treccioni. A disp.: Misseri, Visi, Trilli, Manichi, Eredi, Cingolani, Garfagnini. All.: Marco Biondi.
SPORTING ARNO: Luconi, Sarri, Galli, Celoni, Silvestri,Margheri, Costagli, Bussolini, Bianchini, Sabatini, Porcella. A disp.: Pezzi, Salpietro, Ciabilli. All.: Franco Raddi.
RETI: Trincia; Costagli, Sabatini.
Lo Sporting Arno passa in casa della Sales al termine di una sfida avara di emozioni. La formazione di mister Franco Raddi chiude la prima frazione di gioco in vantaggio: 1-0 grazie alla rete su calcio di punizione di Costagli. La reazione della squadra di casa arriva nella ripresa. I salesiani pareggiano con una bella punizione di Trincia dalla destra, palla al sette, imprendibile per il portiere avversario. La partita resta sul filo dell'equilibrio e soltanto nel finale lo Sporting Arno raddoppia: azione di silvestri sulla destra, cross in area, teso per Sabatini che insacca. La Sales si riversa in avanti ma ormai non c'è più tempo. Lo Sporting Arno torna a casa con i tre punti.
Calciatoripiù: Casallo (Sales); Costagli (Sporting Arno).
SALES: Brazzini, Borselli, Candrea, Valentini, Malva, Zori, Trincia, Casallo, Dominici, Di Marco, Treccioni. A disp.: Misseri, Visi, Trilli, Manichi, Eredi, Cingolani, Garfagnini. All.: Marco Biondi.<br >SPORTING ARNO: Luconi, Sarri, Galli, Celoni, Silvestri,Margheri, Costagli, Bussolini, Bianchini, Sabatini, Porcella. A disp.: Pezzi, Salpietro, Ciabilli. All.: Franco Raddi.<br >
RETI: Trincia; Costagli, Sabatini.
Lo Sporting Arno passa in casa della Sales al termine di una sfida avara di emozioni. La formazione di mister Franco Raddi chiude la prima frazione di gioco in vantaggio: 1-0 grazie alla rete su calcio di punizione di Costagli. La reazione della squadra di casa arriva nella ripresa. I salesiani pareggiano con una bella punizione di Trincia dalla destra, palla al sette, imprendibile per il portiere avversario. La partita resta sul filo dell'equilibrio e soltanto nel finale lo Sporting Arno raddoppia: azione di silvestri sulla destra, cross in area, teso per Sabatini che insacca. La Sales si riversa in avanti ma ormai non c'è più tempo. Lo Sporting Arno torna a casa con i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Casallo</b> (Sales);<b><b> Costagli</b></b> (Sporting Arno).