- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Affrico
-
3 - 0
- Ponzano
AFFRICO: Perini, Fabbri, Torrini, Soffietto, Bazeki, Kortz, Mancini, Salmeri, Jerdea, Puccioni, Lombardi. A disp.: Mocali, Cipriani, Valgimigli, Urzetta, Pecorai, Nobile. All.: Marzano.
PONZANO: Scali, Zhou, Rossi, Sostegni, Padroni, Paolucci, Fanuele, Mannelli, Garretta, Rizzo, Marconcini. A disp.: Paci, Ofrim, Iacopini, Santarsieri, Taddei, Di Naso. All.: Biondo.
RETI: Lombardi, Salmeri, Mancini.
NOTE: Espulso Pecorai.
Tutto facile per l'Affrico che batte tre a zero il Ponzano. La vittoria della squadra di mister Marzano matura nel primo tempo giocato a tutto gas. Apre le marcature Salmeri che ribadisce in porta una corta respinta del portiere, calciando una sassata nell'angolino alla destra dell'estremo difensore avversario. Il Ponzano reagisce subito e ci prova con Garretta, di testa, ma la palla esce a lato. I padroni di casa ritornano avanti e realizzano subito altre due reti: il raddoppio con Lombardi, il terzo gol con Mancini sulla ribattuta del portiere sul precedente tiro di Lombardi. Nel giro di 20' l'Affrico chiude la gara. Nella ripresa la partita diventa più equilibrata con il Ponzano che sfodera un'ottima reazione. La prestazione mi è piaciuta, a differenza di altre partite oggi la squadra ha reagito molto bene ammette mister Biondo a fine gara.
Calciatoripiù: Urzetta, Mancini, Lombardi (Affrico); Garretta, Rizzo (Ponzano).
AFFRICO: Perini, Fabbri, Torrini, Soffietto, Bazeki, Kortz, Mancini, Salmeri, Jerdea, Puccioni, Lombardi. A disp.: Mocali, Cipriani, Valgimigli, Urzetta, Pecorai, Nobile. All.: Marzano.<br >PONZANO: Scali, Zhou, Rossi, Sostegni, Padroni, Paolucci, Fanuele, Mannelli, Garretta, Rizzo, Marconcini. A disp.: Paci, Ofrim, Iacopini, Santarsieri, Taddei, Di Naso. All.: Biondo. <br >
RETI: Lombardi, Salmeri, Mancini.<br >NOTE: Espulso Pecorai.
Tutto facile per l'Affrico che batte tre a zero il Ponzano. La vittoria della squadra di mister Marzano matura nel primo tempo giocato a tutto gas. Apre le marcature Salmeri che ribadisce in porta una corta respinta del portiere, calciando una sassata nell'angolino alla destra dell'estremo difensore avversario. Il Ponzano reagisce subito e ci prova con Garretta, di testa, ma la palla esce a lato. I padroni di casa ritornano avanti e realizzano subito altre due reti: il raddoppio con Lombardi, il terzo gol con Mancini sulla ribattuta del portiere sul precedente tiro di Lombardi. Nel giro di 20' l'Affrico chiude la gara. Nella ripresa la partita diventa più equilibrata con il Ponzano che sfodera un'ottima reazione. La prestazione mi è piaciuta, a differenza di altre partite oggi la squadra ha reagito molto bene ammette mister Biondo a fine gara. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Urzetta, Mancini, Lombardi</b> (Affrico); <b>Garretta, Rizzo</b> (Ponzano).