• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Olimpia Firenze
  • 0 - 0
  • Giov. Fucecchio


OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Paolini, Pruneti, Duong, Crinzi, Giorgi, Fani (40' Camarlinghi), Pasquali, Scudocrociato, Tonnesi, Pecchioli (73' Marra). A disp.: Romani, Russo, Fossi. All.: Virgili.
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Fiscina, Carli (70' Sbrana), Beconcini, Nardi, Avella (60' Perretta) Paialunga, Orefice, Falaschi (65' Piattelli), Nuti (75' Cirillo), Spagli. A disp.: Banti. All.: Maniscalco

ARBITRO: Annona di Firenze



Squadre che si dividono la posta in palio in questa giornata di campionato giocata al campo del Cerreti. Gran parte del gioco si è svolto a centrocampo senza che le squadre si rendessero realmente pericolose in attacco, e così il pareggio è il risultato più giusto per ciò che si è visto in campo. Nella prima frazione le squadre si studiano reciprocamente lesinando sul versante delle occasioni da rete: da segnalare soltanto il palo colpito al 20' da Paialunga, che anticipa l'uscita di Vannini intercettando il retropassaggio corto di Pruneti. La ripresa vede invece due formazioni più propositive cercare di imbastire buone trame e occasioni da gol. La prima azione vede i padroni di casa vicini al vantaggio con Scudocrociato, bravo a recuperare palla sulla trequarti avversaria ed a involarsi in rete ma, dopo aver perso l'attimo giusto per andare alla conclusione, l'attaccante calcia debolmente consentendo a Mannucci di rifugiarsi in angolo. Passano cinque minuti ed ecco l'occasione ospite: dopo una serie di batti e ribatti dentro l'area piccola la retroguardia dell'Olimpia riesce ad allontanare il pericolo. È ancora il Fucecchio a farsi vedere dalle parti di Vannini, ma la punizione di Nardi al 55' esce di poco a lato del palo destro. Poco dopo sono i padroni di casa a cercare il gol del vantaggio, Scudocrociato rientra sul sinistro in area avversaria e va alla conclusione, ma il suo tentativo è centrale e facile da parare per Mannucci. Al 73' sempre Scudocrociato si rende pericoloso da dentro l'area ma il portiere ospite ancora una volta gli nega la gioia del gol. Nel finale arriva l'ultima occasione per l'Olimpia ma Tonnesi in spaccata non riesce per un soffio ad arrivare sul pallone dopo una punizione battuta in mezzo all'area ospite.
Calciatoripiù
: Duong (Olimpia Firenze): alcune chiusure determinanti, ha i tempi giusti e una gran sicurezza quando esce dalla sua area palla al piede. Scudocrociato (Olimpia Firenze): è il più propositivo dei suoi rendendosi pericoloso in varie occasioni. Orefice (Giov. Fucecchio): detta i tempi della manovra, bella visione di gioco. Mannucci (Giov. Fucecchio): inneggia un duello a distanza con Scudocrociato e alla fine riesce a vincerlo mantenendo la sua porta invalicata con una serie di interventi provvidenziali.

OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Paolini, Pruneti, Duong, Crinzi, Giorgi, Fani (40' Camarlinghi), Pasquali, Scudocrociato, Tonnesi, Pecchioli (73' Marra). A disp.: Romani, Russo, Fossi. All.: Virgili.<br >GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Fiscina, Carli (70' Sbrana), Beconcini, Nardi, Avella (60' Perretta) Paialunga, Orefice, Falaschi (65' Piattelli), Nuti (75' Cirillo), Spagli. A disp.: Banti. All.: Maniscalco<br > ARBITRO: Annona di Firenze Squadre che si dividono la posta in palio in questa giornata di campionato giocata al campo del Cerreti. Gran parte del gioco si &egrave; svolto a centrocampo senza che le squadre si rendessero realmente pericolose in attacco, e cos&igrave; il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per ci&ograve; che si &egrave; visto in campo. Nella prima frazione le squadre si studiano reciprocamente lesinando sul versante delle occasioni da rete: da segnalare soltanto il palo colpito al 20' da Paialunga, che anticipa l'uscita di Vannini intercettando il retropassaggio corto di Pruneti. La ripresa vede invece due formazioni pi&ugrave; propositive cercare di imbastire buone trame e occasioni da gol. La prima azione vede i padroni di casa vicini al vantaggio con Scudocrociato, bravo a recuperare palla sulla trequarti avversaria ed a involarsi in rete ma, dopo aver perso l'attimo giusto per andare alla conclusione, l'attaccante calcia debolmente consentendo a Mannucci di rifugiarsi in angolo. Passano cinque minuti ed ecco l'occasione ospite: dopo una serie di batti e ribatti dentro l'area piccola la retroguardia dell'Olimpia riesce ad allontanare il pericolo. &Egrave; ancora il Fucecchio a farsi vedere dalle parti di Vannini, ma la punizione di Nardi al 55' esce di poco a lato del palo destro. Poco dopo sono i padroni di casa a cercare il gol del vantaggio, Scudocrociato rientra sul sinistro in area avversaria e va alla conclusione, ma il suo tentativo &egrave; centrale e facile da parare per Mannucci. Al 73' sempre Scudocrociato si rende pericoloso da dentro l'area ma il portiere ospite ancora una volta gli nega la gioia del gol. Nel finale arriva l'ultima occasione per l'Olimpia ma Tonnesi in spaccata non riesce per un soffio ad arrivare sul pallone dopo una punizione battuta in mezzo all'area ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Duong</b> (Olimpia Firenze): alcune chiusure determinanti, ha i tempi giusti e una gran sicurezza quando esce dalla sua area palla al piede. <b>Scudocrociato</b> (Olimpia Firenze): &egrave; il pi&ugrave; propositivo dei suoi rendendosi pericoloso in varie occasioni. <b>Orefice</b> (Giov. Fucecchio): detta i tempi della manovra, bella visione di gioco. <b>Mannucci</b> (Giov. Fucecchio): inneggia un duello a distanza con Scudocrociato e alla fine riesce a vincerlo mantenendo la sua porta invalicata con una serie di interventi provvidenziali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI