• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Settignanese
  • 1 - 0
  • Ponzano


SETTIGNANESE: Massa, Panerai, Viciani, Sina, Poggiali, Fantechi, Manetti, Cerrai, Zekthi, Masi, Grassi. A disp.: Barzini, Iacopini. All.: Maurizio Romei.
PONZANO: Paci, Padroni, Paolucci, Di Naso, Rossi, Mannelli, Sostegni, Zhou, Garretta, Santarsiere, Barone. A disp.: Taddei, Rizzo, Ofrim, Iacopini, Moretti, Scali. All.: Dino Biondo.

RETI: Fantechi.



Eolo il re dei venti dà una spintarella decisiva alla Settignanese permettendole di portare a casa la diciottesima vittoria di questa ottima stagione. Ai rossoneri di Maurizio Romei serve infatti un calcio d'angolo di Fantechi, condotto direttamente in porta da un colpo di vento che ha reso letale la bella traiettoria impressa dal giocatore locale, per avere la meglio su uno dei migliori Ponzano visti in questa stagione. Gara di grande sostanza infatti quella disputata dai ragazzi di mister Biondo, capaci di reagire con caparbietà al vantaggio avversario, impegnando il portierino di casa in almeno due occasioni senza arrendersi mai fino e oltre il settantesimo. Tre punti comunque meritati per la compagine di Maurizio Romei che pur pungendo con minor efficacia rispetto ad altre occasioni, ha costruito una grande mole di azioni offensive meritando così l'ennesima gioia di questa annata così ricca di soddisfazioni.
Calciatoripiù
: palma di migliore va all'ispiratissimo Masi, mentre in casa Ponzano la menzione di merito è assolutamente collettiva per la grande mentalità che i ragazzi di Biondo stanno mostrando di settimana in settimana.

SETTIGNANESE: Massa, Panerai, Viciani, Sina, Poggiali, Fantechi, Manetti, Cerrai, Zekthi, Masi, Grassi. A disp.: Barzini, Iacopini. All.: Maurizio Romei.<br >PONZANO: Paci, Padroni, Paolucci, Di Naso, Rossi, Mannelli, Sostegni, Zhou, Garretta, Santarsiere, Barone. A disp.: Taddei, Rizzo, Ofrim, Iacopini, Moretti, Scali. All.: Dino Biondo.<br > RETI: Fantechi. Eolo il re dei venti d&agrave; una spintarella decisiva alla Settignanese permettendole di portare a casa la diciottesima vittoria di questa ottima stagione. Ai rossoneri di Maurizio Romei serve infatti un calcio d'angolo di Fantechi, condotto direttamente in porta da un colpo di vento che ha reso letale la bella traiettoria impressa dal giocatore locale, per avere la meglio su uno dei migliori Ponzano visti in questa stagione. Gara di grande sostanza infatti quella disputata dai ragazzi di mister Biondo, capaci di reagire con caparbiet&agrave; al vantaggio avversario, impegnando il portierino di casa in almeno due occasioni senza arrendersi mai fino e oltre il settantesimo. Tre punti comunque meritati per la compagine di Maurizio Romei che pur pungendo con minor efficacia rispetto ad altre occasioni, ha costruito una grande mole di azioni offensive meritando cos&igrave; l'ennesima gioia di questa annata cos&igrave; ricca di soddisfazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: palma di migliore va all'ispiratissimo <b>Masi</b>, mentre in casa Ponzano la menzione di merito &egrave; assolutamente collettiva per la grande mentalit&agrave; che i ragazzi di <b>Biondo </b>stanno mostrando di settimana in settimana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI