- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
1 - 0
- Lastrigiana
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Fiscina, Nardi, Avella, Carli, Paialunga, Falaschi, Peretta, Orefice, Spagli, Nuti. A disp.: Beconcini T., Beconcini S., Piattelli, Cirillo. All.: Maniscalco.
LASTRIGIANA: Berti, Barsuti, Galluzzi, Borgioli, Bronzin, Gelsomini, Frizzi, Bianchi R., Ambrosino, Santonastasi, Bandinelli. A disp.: Bianchi M., Camarlinghi, Saccomanni. All.: Vanni.
RETE: 31' Nuti.
Decide un episodio fra Fucecchio e Lastrigiana con i padroni di casa che si aggiudicano i tre punti con determinazione. Con questa vittoria i ragazzi di Maniscalco superano gli avversari di giornata (fermi a quota 28 punti) e si istallano a quota 30 in classifica generale del Girone di Merito: un traguardo importante per i bianconeri, protagonisti fin qui di un campionato di buon livello. Su un campo non in perfette condizioni dove è difficile far scorrere la palla, va in scena una gara bloccata con poche occasioni e molto equilibrio. Nella prima frazione sono i padroni di casa a provarci con maggiore convinzione andando vicini al vantaggio con Spagli, Paialunga e Orefice. Nel finale di tempo ecco il guizzo che sblocca la gara. Orefice se ne va via in fascia e la mette al centro, Berti si allunga, ma riesce solo a sfiorare e per Nuti, appostato sul secondo palo, è un gioco da ragazzi mettere dentro. Nella ripresa la Lastrigiana prova a reagire, ma i ritmi si fanno sempre più blandi e la manovra ospite stenta a decollare. Il Fucecchio dal canto suo si preoccupa prevalentemente di controllare, rischiando solo in qualche occasione con Bianchi R., Bandinelli e Galluzzi che non riescono a metterla dentro e a cambiare le sorti di un match dal quale escono sconfitti.
Calciatoripiù: Nardi, Avella e Nuti (Giov. Fucecchio); Borgioli e Saccamanni (Lastrigiana).
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Fiscina, Nardi, Avella, Carli, Paialunga, Falaschi, Peretta, Orefice, Spagli, Nuti. A disp.: Beconcini T., Beconcini S., Piattelli, Cirillo. All.: Maniscalco. <br >LASTRIGIANA: Berti, Barsuti, Galluzzi, Borgioli, Bronzin, Gelsomini, Frizzi, Bianchi R., Ambrosino, Santonastasi, Bandinelli. A disp.: Bianchi M., Camarlinghi, Saccomanni. All.: Vanni. <br >
RETE: 31' Nuti.
Decide un episodio fra Fucecchio e Lastrigiana con i padroni di casa che si aggiudicano i tre punti con determinazione. Con questa vittoria i ragazzi di Maniscalco superano gli avversari di giornata (fermi a quota 28 punti) e si istallano a quota 30 in classifica generale del Girone di Merito: un traguardo importante per i bianconeri, protagonisti fin qui di un campionato di buon livello. Su un campo non in perfette condizioni dove è difficile far scorrere la palla, va in scena una gara bloccata con poche occasioni e molto equilibrio. Nella prima frazione sono i padroni di casa a provarci con maggiore convinzione andando vicini al vantaggio con Spagli, Paialunga e Orefice. Nel finale di tempo ecco il guizzo che sblocca la gara. Orefice se ne va via in fascia e la mette al centro, Berti si allunga, ma riesce solo a sfiorare e per Nuti, appostato sul secondo palo, è un gioco da ragazzi mettere dentro. Nella ripresa la Lastrigiana prova a reagire, ma i ritmi si fanno sempre più blandi e la manovra ospite stenta a decollare. Il Fucecchio dal canto suo si preoccupa prevalentemente di controllare, rischiando solo in qualche occasione con Bianchi R., Bandinelli e Galluzzi che non riescono a metterla dentro e a cambiare le sorti di un match dal quale escono sconfitti. <br ><b>
Calciatoripiù: Nardi, Avella e Nuti (Giov. Fucecchio); Borgioli e Saccamanni (Lastrigiana).</b>