- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Affrico
-
7 - 0
- Sales
AFFRICO: Perini, Fabbri, Torrini, Bazechi, Fiduccia, Cipriani, Liberati, Salmeri, Mancini, Puggioni, Lombardi. A disp.: Soffietto, Polverosi, Nobile, Korz, Valgimigli, Franchini, Bellew. All.: Marcello Marzano.
SALES: Misseri, Malva, Gramigni, Malenchini, Zoli, Eredi, Garfagnini, Treccioni, Di Marco, Borselli, Catallo. A disp.: Cenedese, Frilli, Cingolani, Candrea, Manichi, Tasca, Malesci. All.: Fabrizio Zanieri.
RETI: 2 Lombardi, Salmeri, Liberati, Puggioni, Fiduccia, Mancini.
Altro risultato positivo per l'Affrico di mister Marzano che, davanti al proprio pubblico, batte la Sales con un perentorio 7-0. La squadra locale ha tenuto le redini del gioco per tutta la partita, riuscendo a mettere in cassaforte i tre punti già al termine del primo tempo, chiuso sul 5-0. La partenza dell'Affrico è stata travolgente, tanto che dopo dieci minuti la squadra è già sul 3-0: Salmeri, Lombardi e Liberati da veri cecchini non sbagliano un colpo. Il gol più bello della frazione è di Liberati che la piazza sotto la traversa, mentre nel secondo tempo la rete da applausi è quella di Lombardi (per lui una doppietta) che la spara al sette dopo aver dribblato tre avversari.
Calciatoripiù: Lombardi, Puggioni, Liberati (Affrico); Treccioni (Sales).
AFFRICO: Perini, Fabbri, Torrini, Bazechi, Fiduccia, Cipriani, Liberati, Salmeri, Mancini, Puggioni, Lombardi. A disp.: Soffietto, Polverosi, Nobile, Korz, Valgimigli, Franchini, Bellew. All.: Marcello Marzano.<br >SALES: Misseri, Malva, Gramigni, Malenchini, Zoli, Eredi, Garfagnini, Treccioni, Di Marco, Borselli, Catallo. A disp.: Cenedese, Frilli, Cingolani, Candrea, Manichi, Tasca, Malesci. All.: Fabrizio Zanieri.<br >
RETI: 2 Lombardi, Salmeri, Liberati, Puggioni, Fiduccia, Mancini.
Altro risultato positivo per l'Affrico di mister Marzano che, davanti al proprio pubblico, batte la Sales con un perentorio 7-0. La squadra locale ha tenuto le redini del gioco per tutta la partita, riuscendo a mettere in cassaforte i tre punti già al termine del primo tempo, chiuso sul 5-0. La partenza dell'Affrico è stata travolgente, tanto che dopo dieci minuti la squadra è già sul 3-0: Salmeri, Lombardi e Liberati da veri cecchini non sbagliano un colpo. Il gol più bello della frazione è di Liberati che la piazza sotto la traversa, mentre nel secondo tempo la rete da applausi è quella di Lombardi (per lui una doppietta) che la spara al sette dopo aver dribblato tre avversari. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lombardi, Puggioni, Liberati</b> (Affrico); <b>Treccioni </b>(Sales).