• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 1 - 1
  • Limite e Capraia


PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Scidurlo, Melli, Maestrini, Ivanciu, Vecchietti Carlo, Quercioli, Bonacchi, Mazza, Tezzi. A disp.: Vecchietti Lucio, Bosi, Raugei, Sani, Santoro. All.: Alessandro Donati.
LIMITE E CAPRAIA: Proetto, Marcucci, Prosperi, Nicelli, Masini, Lupi, Piccini, Nieri, Brendaglia, Agostini, Fratoni. A disp.: Fusco, Coradeschi, Vivona, Tizzanini, Nuara. All.: Paolo Guidotti.

RETI: 61' Mazza, 69' Brendaglia.



Termina con un giusto pareggio per uno a uno il match odierno fra due squadre che in campo si sono sostanzialmente equivalse. Il confronto si è articolata fra due poli: la maggior forza fisica della squadra ospite, la velocità nell'affondare la manovra dei locali. Grande equilibrio in cmapo nei prim 35 minuti, che terminano sullo 0-0; parità ancher a livello di occasioni. L'inizio di ripresa è invece tutto degli ospiti, che attaccano forte alla ricerca del gol senza trovarlo. La fase finale è invece del Ponte a Greve, che si porta in vantaggio al 61' con la bellissima rete firmata da Mazza. Quando mancano ormai pochissimi minuti al termine, arriva il gol del definitivo uno a uno di Brendaglia che, ricevuta palla spalle alla porta, riesce a girarsi, proteggere la sfera dal diretto avversario e concludere in maniera perfetta all'incrocio dei pali.

Calciatoripiù: Maestrini, Ivanciu, Tezzi e Mazza (Ponte a Greve); Prosperi e Marcucci (Limite e Capraia).


PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Scidurlo, Melli, Maestrini, Ivanciu, Vecchietti Carlo, Quercioli, Bonacchi, Mazza, Tezzi. A disp.: Vecchietti Lucio, Bosi, Raugei, Sani, Santoro. All.: Alessandro Donati.<br >LIMITE E CAPRAIA: Proetto, Marcucci, Prosperi, Nicelli, Masini, Lupi, Piccini, Nieri, Brendaglia, Agostini, Fratoni. A disp.: Fusco, Coradeschi, Vivona, Tizzanini, Nuara. All.: Paolo Guidotti.<br > RETI: 61' Mazza, 69' Brendaglia. Termina con un giusto pareggio per uno a uno il match odierno fra due squadre che in campo si sono sostanzialmente equivalse. Il confronto si &egrave; articolata fra due poli: la maggior forza fisica della squadra ospite, la velocit&agrave; nell'affondare la manovra dei locali. Grande equilibrio in cmapo nei prim 35 minuti, che terminano sullo 0-0; parit&agrave; ancher a livello di occasioni. L'inizio di ripresa &egrave; invece tutto degli ospiti, che attaccano forte alla ricerca del gol senza trovarlo. La fase finale &egrave; invece del Ponte a Greve, che si porta in vantaggio al 61' con la bellissima rete firmata da Mazza. Quando mancano ormai pochissimi minuti al termine, arriva il gol del definitivo uno a uno di Brendaglia che, ricevuta palla spalle alla porta, riesce a girarsi, proteggere la sfera dal diretto avversario e concludere in maniera perfetta all'incrocio dei pali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Maestrini, Ivanciu, Tezzi e Mazza (Ponte a Greve); Prosperi e Marcucci (Limite e Capraia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI