- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
0 - 0
- Galluzzo 2010
VINCI: Borghi, Tognaccini, Quercetani, Abazi, Rugiati, Frangioni, Saadi, Sollaku, Orsini, Lupi, Lettieri. A disp.: Masi, Bellucci, Gaini, Conti, Sofia, Veglia, Giannini. All.: Daniele Marini.
GALLUZZO: Fiani, De Luca, Andreini, Giambra, Spinelli, Massetani, Agostini, Marini, Malik, Rigacci, Favilli. A disp.: Arfaioli, Morandi, Bianchini, Biagiotti, Scarti, Soliman. All.: Roberto Mazzetti.
ARBITRO: Vicari di Firenze.
Termina in parità il big-match odierno del girone D del campionato Giovanissimi B; Vinci e Galluzzo si spartiscono equamente un punto a testa al termine di settanta minuti tirati ed incerti, sempre sul filo dell'equilibrio, giocati su buoni ritmi. Davvero due belle squadre quelle viste oggi, fin qui protagoniste di un campionato di vertice anche per merito del lavoro svolto dai mister Marini e Mazzetti. La palla gol più clamorosa del match si registra in avvio, precisamente al 6', quando sugli sviluppi di una manovra d'attacco del Galluzzo, i gialloblù colpiscono una traversa con Malik ed un palo con Favilli all'interno della stessa azione. Per quanto riguarda il Vinci invece si segnala una chance clamorosa in contropiede; molto bella l'azione orchestrata da Sollaku, Giannini e Orsini con quest'ultimo che viene recuperato in extremis dalla difesa avversaria. Al triplice fischio di chiusura, è sempre zero a zero fra le due squadre: un punto a testa che smuove la classifica di entrambe le squadre, che sicuramente, da qui alla fine della stagione, sapranno togliersi molte altre soddisfazioni.
Calciatoripiù: Abazi (Vinci); Massetani e Giambra (Galluzzo).
VINCI: Borghi, Tognaccini, Quercetani, Abazi, Rugiati, Frangioni, Saadi, Sollaku, Orsini, Lupi, Lettieri. A disp.: Masi, Bellucci, Gaini, Conti, Sofia, Veglia, Giannini. All.: Daniele Marini.<br >GALLUZZO: Fiani, De Luca, Andreini, Giambra, Spinelli, Massetani, Agostini, Marini, Malik, Rigacci, Favilli. A disp.: Arfaioli, Morandi, Bianchini, Biagiotti, Scarti, Soliman. All.: Roberto Mazzetti.<br >
ARBITRO: Vicari di Firenze.
Termina in parità il big-match odierno del girone D del campionato Giovanissimi B; Vinci e Galluzzo si spartiscono equamente un punto a testa al termine di settanta minuti tirati ed incerti, sempre sul filo dell'equilibrio, giocati su buoni ritmi. Davvero due belle squadre quelle viste oggi, fin qui protagoniste di un campionato di vertice anche per merito del lavoro svolto dai mister Marini e Mazzetti. La palla gol più clamorosa del match si registra in avvio, precisamente al 6', quando sugli sviluppi di una manovra d'attacco del Galluzzo, i gialloblù colpiscono una traversa con Malik ed un palo con Favilli all'interno della stessa azione. Per quanto riguarda il Vinci invece si segnala una chance clamorosa in contropiede; molto bella l'azione orchestrata da Sollaku, Giannini e Orsini con quest'ultimo che viene recuperato in extremis dalla difesa avversaria. Al triplice fischio di chiusura, è sempre zero a zero fra le due squadre: un punto a testa che smuove la classifica di entrambe le squadre, che sicuramente, da qui alla fine della stagione, sapranno togliersi molte altre soddisfazioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Abazi (Vinci); Massetani e Giambra (Galluzzo).</b>