- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
6 - 2
- Giglio Rosso
REAL CER
RETESE: Cesetti, Gabriele Biondi, Bonaccorsi, Torrigiani, Di Salvo, Monaci, Ciolino, Bartoli, Alberto Biondi, Governi, Di Ciolla. A disp.: Benvenuti, Bonaiuti, Chiti, Kostadinov, Baronti. All.: Andera Benvenuti.
GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Mingues, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Pinzani, Schirru, Lunardi, Berterame, Zakaria, Odise. A disp.: Segretario, Spano, Dorangricchia, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
ARBITRO: Baldi di Empoli.
RETI: 2 Di Ciolla, 2 Gabriele Biondi, Di Salvo, Ciolino, Odise, rig. Samuele Caponi.
Roboante vittoria in rimonta per la Cerretese di mister Benvenuti che, sotto di un gol al termine della prima frazione di gioco, cambia pelle nella ripresa, ribalta nettamente lo svantaggio e conquista così altri tre punti che vanno ad impreziosire una classifica già ottima, proiettata verso le primissime posizioni in campionato. La prima frazione di gioco scorre via senza troppe emozioni e propone un generale equilibrio in campo, con il Giglio Rosso che però si fa preferire e passa in vantaggio grazie a Odise. Negli spogliatoi cambia qualcosa; mister Benvenuti parla con i suoi ragazzi, motiva i suoi che rientrano in campo carichi a mille e nel giro di dieci minuti ribaltano il punteggio, portandosi sul 3.1 grazie ai gol di Di Ciolla (doppietta per lui) e Gabriele Biondi, che poco dopo realizza a propria volta una pregevole doppietta personale. Dopo la quinta rete di Di Salvo, il Giglio Rosso accorcia momentaneamente le distanze con Samuele Caponi da calcio di rigore, ma nel finale la Cerretese porta a sei le proprie marcature con Ciolino che chiude così i conti e lancia in graduatoria i ragazzi di benvenuti, che a fine gara commenta così il cambio radicale dei suoi ragazzi a cavallo fra i due tempi: Nell'intervallo ho parlato serenamente ai miei ragazzi, senza arrabbiarmi e senza innervosirli; dopotutto siamo in pochi e siamo sempre i soliti, quindi ci conosciamo bene e sappiamo quello che possiamo fare. Così siamo rientrati in campo più determinati e nel giro di pochi minuti ci sia rimessi in carreggiata. Penso che nel primo tempo dovessimo ritrovare il giusto ritmo partita dopo la sosta natalizia, per fortuna un'ottima ripresa ci ha evitato la sconfitta e così possiamo guardare con rinnovata fiducia e motivazioni alle prossime partite .
Calciatoripiù: Ciolino e Di Ciolla (Real Cerretese); Odise (Giglio Rosso).
REAL CER
RETESE: Cesetti, Gabriele Biondi, Bonaccorsi, Torrigiani, Di Salvo, Monaci, Ciolino, Bartoli, Alberto Biondi, Governi, Di Ciolla. A disp.: Benvenuti, Bonaiuti, Chiti, Kostadinov, Baronti. All.: Andera Benvenuti.<br >GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Mingues, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Pinzani, Schirru, Lunardi, Berterame, Zakaria, Odise. A disp.: Segretario, Spano, Dorangricchia, Tamburini. All.: Paolo Barontini.<br >
ARBITRO: Baldi di Empoli.<br >
RETI: 2 Di Ciolla, 2 Gabriele Biondi, Di Salvo, Ciolino, Odise, rig. Samuele Caponi.
Roboante vittoria in rimonta per la Cerretese di mister Benvenuti che, sotto di un gol al termine della prima frazione di gioco, cambia pelle nella ripresa, ribalta nettamente lo svantaggio e conquista così altri tre punti che vanno ad impreziosire una classifica già ottima, proiettata verso le primissime posizioni in campionato. La prima frazione di gioco scorre via senza troppe emozioni e propone un generale equilibrio in campo, con il Giglio Rosso che però si fa preferire e passa in vantaggio grazie a Odise. Negli spogliatoi cambia qualcosa; mister Benvenuti parla con i suoi ragazzi, motiva i suoi che rientrano in campo carichi a mille e nel giro di dieci minuti ribaltano il punteggio, portandosi sul 3.1 grazie ai gol di Di Ciolla (doppietta per lui) e Gabriele Biondi, che poco dopo realizza a propria volta una pregevole doppietta personale. Dopo la quinta rete di Di Salvo, il Giglio Rosso accorcia momentaneamente le distanze con Samuele Caponi da calcio di rigore, ma nel finale la Cerretese porta a sei le proprie marcature con Ciolino che chiude così i conti e lancia in graduatoria i ragazzi di benvenuti, che a fine gara commenta così il cambio radicale dei suoi ragazzi a cavallo fra i due tempi: <b> Nell'intervallo ho parlato serenamente ai miei ragazzi, senza arrabbiarmi e senza innervosirli; dopotutto siamo in pochi e siamo sempre i soliti, quindi ci conosciamo bene e sappiamo quello che possiamo fare. Così siamo rientrati in campo più determinati e nel giro di pochi minuti ci sia rimessi in carreggiata. Penso che nel primo tempo dovessimo ritrovare il giusto ritmo partita dopo la sosta natalizia, per fortuna un'ottima ripresa ci ha evitato la sconfitta e così possiamo guardare con rinnovata fiducia e motivazioni alle prossime partite .<br >
Calciatoripiù: Ciolino e Di Ciolla (Real Cerretese); Odise (Giglio Rosso). </b>