- Juniores Provinciali
- Barga
-
1 - 1
- Porcari
BARGA: Ferrari, Giusti (79' Mazzanti), Shehu T., Rubicondo, Rigali, Poletti, Balducci, Ghafouri, Pieroni, Mutilli, Luchini (65' Motroni). A disp.: Busco, Lodovici, Angelini. All.: Alan Renucci.
PORCARI: Pirito Luca, Fanucchi, Cecchetti, Picchi, Paganucci, Campigli, Tognetti, Magnaterra, Meucci, Pirito Lorenzo, Brandi. A disp.: Montan, Natali, Lucarini, Gioffredi, Annunziata, Tocchini. All.: Christian Boi.
ARBITRO: Cafissi di Lucca.
RETI: Rubicondo; Pirito Lorenzo.
1-1 tra un Barga in risalita e un Porcari in discesa. Il primo tempo è molto equilibrato, giocato comunque un pochino meglio dal Porcari, che costruisce buone occasioni da gol e infatti si porta in vantaggio al 43', in contropiede, con Lorenzo Pirito. Il pareggio di un Barga in crescita arriva al 65' al termine di una bella azione corale: tiro-cross per Rubicondo che prende il palo, Pieroni è lì appostato, raccoglie e mette dentro: è il giusto premio al secondo tempo della squadra di casa. Da annotare come i ragazzi di Renucci siano imbattuti in casa, dopo la sconfitta all'esordio contro il Pescia: e se questi ragazzi non avessero avuto ogni domenica il contestuale impegno con la Prima Categoria siamo certi che sarebbero arrivati qualche posizione più in alto in classifica.
Calciatoripiù: Rubicondo (Barga), Pirito Lorenzo (Porcari).
BARGA: Ferrari, Giusti (79' Mazzanti), Shehu T., Rubicondo, Rigali, Poletti, Balducci, Ghafouri, Pieroni, Mutilli, Luchini (65' Motroni). A disp.: Busco, Lodovici, Angelini. All.: Alan Renucci.<br >PORCARI: Pirito Luca, Fanucchi, Cecchetti, Picchi, Paganucci, Campigli, Tognetti, Magnaterra, Meucci, Pirito Lorenzo, Brandi. A disp.: Montan, Natali, Lucarini, Gioffredi, Annunziata, Tocchini. All.: Christian Boi.<br >
ARBITRO: Cafissi di Lucca.<br >
RETI: Rubicondo; Pirito Lorenzo.
1-1 tra un Barga in risalita e un Porcari in discesa. Il primo tempo è molto equilibrato, giocato comunque un pochino meglio dal Porcari, che costruisce buone occasioni da gol e infatti si porta in vantaggio al 43', in contropiede, con Lorenzo Pirito. Il pareggio di un Barga in crescita arriva al 65' al termine di una bella azione corale: tiro-cross per Rubicondo che prende il palo, Pieroni è lì appostato, raccoglie e mette dentro: è il giusto premio al secondo tempo della squadra di casa. Da annotare come i ragazzi di Renucci siano imbattuti in casa, dopo la sconfitta all'esordio contro il Pescia: e se questi ragazzi non avessero avuto ogni domenica il contestuale impegno con la Prima Categoria siamo certi che sarebbero arrivati qualche posizione più in alto in classifica. <b>
Calciatoripiù: Rubicondo</b> (Barga), <b>Pirito Lorenzo</b> (Porcari).