• Juniores Provinciali
  • U. Pontigiana
  • 0 - 2
  • Virtus Bottegone


U.PONTIGIANA: Di Vita, Cetti, Sodini, Giuntoli, Vaccaro, Castagnoli, Ponziani, Iarusso, Mele, Gianneschi, D'Agostino. A disp.: Brunoni, Lupi, Hamza, Cinelli S., Corrieri, Collodi, Seghi. All.: Marco Michelotti
V.BOTTEGONE: Sali, Del Pero, Simoni, Bartolacci, Frosini, D'Agostino, Nesti, Gjokaj, Giaculli, Giacomelli, Conte. A disp.: Immer, Donati. All.: Roberto Giacomelli

ARBITRO: Zuanel di Pontedera

RETI: Giaculli, Gjokaj.



Nella sfida tra due delle squadre più giovani del torneo, viene fuori la partita perfetta da parte della Virtus che merita di vincere. Solo all'inizio la squadra di mister Giacomelli fa grande fatica e la Pontigiana va vicina alla rete: su cross dal fondo di Gianneschi è pericoloso il colpo di testa nell'area piccola di Mele, mentre poi è Castagnoli a sfiorare l'1-0. La squadra di casa poi cala, mentre la gara viene sempre fatta dalla Virtus. Nella ripresa arriva il vantaggio biancoverde: bel fraseggio e lancio di Giacomelli per Giaculli che va in porta e batte Di Vita. La squadra biancorossa avrebbe la possibilità di pareggiare con Mele che ha a disposizione un tiro dagli 11 metri, parato però da Sali. Fallito il pareggio, la Pontigiana subisce il secondo gol quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, una palla respinta è preda di Gjokaj che al volo mette dentro. La Virtus Bottegone legittima il successo con due occasioni capitate a Donati che prima fa la barba al palo, poi su calcio d'angolo calcia da posizione favorevole, ma butta fuori. Infine Gjokaj con un tiro dal limite sfiora il sette. Gioca male la Pontigiana, che, in un certo momento ritrovatasi anche in 11 contro 10, patisce poi due espulsioni che ribaltano l'inferiorità numerica.
Calciatoripiù: un bell'otto a tutti i ragazzi della Virtus, e un dieci a Sali che para un rigore sull'1-0; D'Agostino è l'unico che ci sentiamo di segnalare nella Pontigiana.

U.PONTIGIANA: Di Vita, Cetti, Sodini, Giuntoli, Vaccaro, Castagnoli, Ponziani, Iarusso, Mele, Gianneschi, D'Agostino. A disp.: Brunoni, Lupi, Hamza, Cinelli S., Corrieri, Collodi, Seghi. All.: Marco Michelotti<br >V.BOTTEGONE: Sali, Del Pero, Simoni, Bartolacci, Frosini, D'Agostino, Nesti, Gjokaj, Giaculli, Giacomelli, Conte. A disp.: Immer, Donati. All.: Roberto Giacomelli<br > ARBITRO: Zuanel di Pontedera<br > RETI: Giaculli, Gjokaj. Nella sfida tra due delle squadre pi&ugrave; giovani del torneo, viene fuori la partita perfetta da parte della Virtus che merita di vincere. Solo all'inizio la squadra di mister Giacomelli fa grande fatica e la Pontigiana va vicina alla rete: su cross dal fondo di Gianneschi &egrave; pericoloso il colpo di testa nell'area piccola di Mele, mentre poi &egrave; Castagnoli a sfiorare l'1-0. La squadra di casa poi cala, mentre la gara viene sempre fatta dalla Virtus. Nella ripresa arriva il vantaggio biancoverde: bel fraseggio e lancio di Giacomelli per Giaculli che va in porta e batte Di Vita. La squadra biancorossa avrebbe la possibilit&agrave; di pareggiare con Mele che ha a disposizione un tiro dagli 11 metri, parato per&ograve; da Sali. Fallito il pareggio, la Pontigiana subisce il secondo gol quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, una palla respinta &egrave; preda di Gjokaj che al volo mette dentro. La Virtus Bottegone legittima il successo con due occasioni capitate a Donati che prima fa la barba al palo, poi su calcio d'angolo calcia da posizione favorevole, ma butta fuori. Infine Gjokaj con un tiro dal limite sfiora il sette. Gioca male la Pontigiana, che, in un certo momento ritrovatasi anche in 11 contro 10, patisce poi due espulsioni che ribaltano l'inferiorit&agrave; numerica. Calciatoripi&ugrave;: un bell'otto a tutti i ragazzi della Virtus, e un dieci a Sali che para un rigore sull'1-0; D'Agostino &egrave; l'unico che ci sentiamo di segnalare nella Pontigiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI