- Juniores Provinciali
- PesciaUZzanese
-
1 - 0
- Piazza al Serchio
PESCIAUZZ.: Delvecchio, Moroni, Puccini, Flammia, Pappalardo, Biagi, Giachini, Ruberti, Falcone, Guerri (Pagni), Tamberi (Incerpi). A disp.: Marongiu, Bechini, Maltagliati, Pagni, Pasquinelli, Fantozzi, Incerpi. All.: Alessandro Falchi
PIAZZA AL SERCHIO: Fontanini, Bertoncini, Pellini, Mori, Facchini, Mogut, Ferrando, Pellicci, Fiori, Magazzini, Pellegrinotti. A disp.: Vergamini, Romei. All.: Bacci.
ARBITRO: Sodini di Pistoia
RETE: Biagi.
Non c'è scampo nemmeno per il Piazza al Serchio: il Pescia non fa sconti; pur abbassando il consueto ritmo la compagine di casa mantiene saldamente la vetta. Il Piazza al Serchio è tosto, si difende e riparte in contropiede, ma è poco impegnativo per il Pescia in fase di conclusione. La squadra garfagnina è e ben messa in campo e crea qualche problema in fase di impostazione al Pescia, che trova il gol che fa saltare il tappo nel secondo tempo grazie a Biagi che riceve l'assist di Falcone in profondità dentro l'area, e trafigge il portiere ospite. Non ha giocato benissimo la squadra di casa, che non ha reso al meglio, ma ha dimostrato ancora una volta il piglio della grande. Calciatorepiù: Giachini (PesciaUzz.)
PESCIAUZZ.: Delvecchio, Moroni, Puccini, Flammia, Pappalardo, Biagi, Giachini, Ruberti, Falcone, Guerri (Pagni), Tamberi (Incerpi). A disp.: Marongiu, Bechini, Maltagliati, Pagni, Pasquinelli, Fantozzi, Incerpi. All.: Alessandro Falchi<br >PIAZZA AL SERCHIO: Fontanini, Bertoncini, Pellini, Mori, Facchini, Mogut, Ferrando, Pellicci, Fiori, Magazzini, Pellegrinotti. A disp.: Vergamini, Romei. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia<br >
RETE: Biagi.
Non c'è scampo nemmeno per il Piazza al Serchio: il Pescia non fa sconti; pur abbassando il consueto ritmo la compagine di casa mantiene saldamente la vetta. Il Piazza al Serchio è tosto, si difende e riparte in contropiede, ma è poco impegnativo per il Pescia in fase di conclusione. La squadra garfagnina è e ben messa in campo e crea qualche problema in fase di impostazione al Pescia, che trova il gol che fa saltare il tappo nel secondo tempo grazie a Biagi che riceve l'assist di Falcone in profondità dentro l'area, e trafigge il portiere ospite. Non ha giocato benissimo la squadra di casa, che non ha reso al meglio, ma ha dimostrato ancora una volta il piglio della grande. <b>Calciatorepiù: Giachini </b>(PesciaUzz.)