• Juniores Provinciali
  • Porcari
  • 2 - 2
  • Vorno


PORCARI: A disp.: All.: Cristian Boi
VORNO: Franceschi, Disperati, Moncini, Petretti, Pollastrini, Galli, Ianniello, Dasanbiagio, Ceccarelli, Nacchia, Martinucci. A disp.: Nardi, Viti, Landi, Lombardi. All.: Gianluca Gianassi

ARBITRO: Garofalo di Pistoia

RETI: Pirito Lorenzo, Gioffredi; Ceccarelli, Nacchia rig.



E' stata una bella partita, un'autentica battaglia tra due squadre rivali. A passare in vantaggio è il Porcari con un'autorete su tiro di Lorenzo Pirito, ma il Vorno non demorde e attacca trovando il pareggio con Ceccarelli: cross da destra di Ianniello, il portiere locale esce e devia con la mano, Ceccarelli di sinistro calcia al volo e la mette dentro. Nella ripresa il Porcari torna presto in vantaggio: punizione dalla trequarti, il portiere Franceschi esce di pugno ma rinvia troppo corto, così Gioffredi può facilmente mettere dentro. Riparte di nuovo a testa bassa il Vorno che, dopo un paio di occasioni non concretizzate, vede Nacchia entrare in palla al piede, e venire messo giù: è calcio di rigore. Lo stesso Nacchia si presenta dagli 11 metri e realizza. Manca un quarto d'ora alla fine, il Vorno dà il tutto per tutto, ma non riesce a fare gol, e a 5 dalla fine protesta perché si vede negato un altro rigore su Ceccarelli, messo a terra dal giocatore avversario. Finisce 2-2 in un clima incandescente e tra le polemiche.
Calciatoripiù
: il solito Ceccarelli, il bravo Dasanbiagio, e Lombardi nella mezzora in cui ha giocato (Vorno).

PORCARI: A disp.: All.: Cristian Boi<br >VORNO: Franceschi, Disperati, Moncini, Petretti, Pollastrini, Galli, Ianniello, Dasanbiagio, Ceccarelli, Nacchia, Martinucci. A disp.: Nardi, Viti, Landi, Lombardi. All.: Gianluca Gianassi<br > ARBITRO: Garofalo di Pistoia<br > RETI: Pirito Lorenzo, Gioffredi; Ceccarelli, Nacchia rig. E' stata una bella partita, un'autentica battaglia tra due squadre rivali. A passare in vantaggio &egrave; il Porcari con un'autorete su tiro di Lorenzo Pirito, ma il Vorno non demorde e attacca trovando il pareggio con Ceccarelli: cross da destra di Ianniello, il portiere locale esce e devia con la mano, Ceccarelli di sinistro calcia al volo e la mette dentro. Nella ripresa il Porcari torna presto in vantaggio: punizione dalla trequarti, il portiere Franceschi esce di pugno ma rinvia troppo corto, cos&igrave; Gioffredi pu&ograve; facilmente mettere dentro. Riparte di nuovo a testa bassa il Vorno che, dopo un paio di occasioni non concretizzate, vede Nacchia entrare in palla al piede, e venire messo gi&ugrave;: &egrave; calcio di rigore. Lo stesso Nacchia si presenta dagli 11 metri e realizza. Manca un quarto d'ora alla fine, il Vorno d&agrave; il tutto per tutto, ma non riesce a fare gol, e a 5 dalla fine protesta perch&eacute; si vede negato un altro rigore su Ceccarelli, messo a terra dal giocatore avversario. Finisce 2-2 in un clima incandescente e tra le polemiche. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il solito <b>Ceccarelli</b>, il bravo <b>Dasanbiagio</b>, e <b>Lombardi </b>nella mezzora in cui ha giocato (Vorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI