• Giovanissimi B GIR.D
  • Cerbaia
  • 2 - 1
  • Giov. Fucecchio


CERBAIA: Abate, Lapini, Alessi, Marranci, Mungai, Cini, Bomberini, Fiacchini, Nocentini, Fontanelli, Nebbia. A disp.: Saffi, Bouiak, Chilleri, Ghiandelli. All.: Belli.
FUCECCHIO: Pinelli, Goretti, Shaba, Carmignani, Marino, Magnani, Tozzi, Cascio, Bozzi, Tonini, Riccio. A disp.: Festini, Di Salvo, Vincenti, Mancini, Aliù, Fattori. All.: Turi.

RETI: Ghiandelli, Marino, Nebbiai.



Altra bella vittoria del Cerbaia che dopo il rotondo successo esterno di domenica scorsa contro Limite e Capraia riesce a vincere anche sul terreno di casa contro un combattivo Fucecchio e a dare così continuità alla propria striscia positiva. I ragazzi di mister Belli si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso, ma la formazione ospite non è stata da meno perché anche loro hanno messo in mostra una buona organizzazione tattica e una discreta manovra. Dopo un primo tempo molto combattuto, ma chiuso a reti inviolate, nella ripresa i locali riescono a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Ghiandelli che sugli sviluppi di un'azione d'angolo lascia partire un gran tiro di controbalzo che va ad insaccarsi alle spalle del portiere ospite. Il Fucecchio però non si fa pregare nel mettere in campo una reazione e così riesce a pareggiare con Marino che pesca il jolly con un gran tiro dalla lunga distanza che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Il Cerbaia però vuole vincere e ci riesce a pochi minuti dal termine quando Nebbiai direttamente da calcio piazzato inventa una parabola che va ad infilarsi in gol scatenando l'entusiasmo dei suoi compagni. Il Fucecchio lotta fino all'ultimo secondo di gara e si vede anche annullare un gol di Fattori per un dubbio fuorigioco. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Fontanelli, Lapini (Cerbaia), Marino, Tonini, Bozzi (Fucecchio).


CERBAIA: Abate, Lapini, Alessi, Marranci, Mungai, Cini, Bomberini, Fiacchini, Nocentini, Fontanelli, Nebbia. A disp.: Saffi, Bouiak, Chilleri, Ghiandelli. All.: Belli.<br >FUCECCHIO: Pinelli, Goretti, Shaba, Carmignani, Marino, Magnani, Tozzi, Cascio, Bozzi, Tonini, Riccio. A disp.: Festini, Di Salvo, Vincenti, Mancini, Ali&ugrave;, Fattori. All.: Turi.<br > RETI: Ghiandelli, Marino, Nebbiai. Altra bella vittoria del Cerbaia che dopo il rotondo successo esterno di domenica scorsa contro Limite e Capraia riesce a vincere anche sul terreno di casa contro un combattivo Fucecchio e a dare cos&igrave; continuit&agrave; alla propria striscia positiva. I ragazzi di mister Belli si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso, ma la formazione ospite non &egrave; stata da meno perch&eacute; anche loro hanno messo in mostra una buona organizzazione tattica e una discreta manovra. Dopo un primo tempo molto combattuto, ma chiuso a reti inviolate, nella ripresa i locali riescono a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Ghiandelli che sugli sviluppi di un'azione d'angolo lascia partire un gran tiro di controbalzo che va ad insaccarsi alle spalle del portiere ospite. Il Fucecchio per&ograve; non si fa pregare nel mettere in campo una reazione e cos&igrave; riesce a pareggiare con Marino che pesca il jolly con un gran tiro dalla lunga distanza che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Il Cerbaia per&ograve; vuole vincere e ci riesce a pochi minuti dal termine quando Nebbiai direttamente da calcio piazzato inventa una parabola che va ad infilarsi in gol scatenando l'entusiasmo dei suoi compagni. Il Fucecchio lotta fino all'ultimo secondo di gara e si vede anche annullare un gol di Fattori per un dubbio fuorigioco. Cos&igrave; al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fontanelli, Lapini (Cerbaia), Marino, Tonini, Bozzi (Fucecchio). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI