• Giovanissimi B GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 3
  • Ideal Club Incisa


S.GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Ariani, Borghi, Garbin, Titire, Belli, Fiorenza, Panigada, Palloni, Moschi. A disp.: Lotti G., Lotti F., Bettini, Passeri, Sensi, Tamburella, Baccarelli. All.: Di Ruberto.
INCISA: Accurso, Nannelli, Pecchi, Rabatti, Casini, Masini, Previato, Piantini, Narcis, Fabeni, Anselmi. A disp.: Fogli, Aramini, Tacconi, Ricciuti, Martini. All.: Ciabatti.

RETI: Panigada, Piantini 2, Narcis.



Ottima prestazione di un'Incisa umile e molto decisa, contro un S.Giusto apparso quasi svogliato e poco reattivo. La squadra di casa tuttavia parte meglio e passa in vantaggio con Panigada, che pochi minuti dopo colpisce anche un palo. L'Incisa si riorganizza mostrando grande umiltà e pareggia su calcio di punizione con Piantini. Il S.Giusto reclama per un calcio di rigore negato a Fiorenza, ma l'Incisa è più volenteroso e trova anche il gol dell'1-2 con un bel tiro da molto lontano di Piantini, che sorprende Brunetti. Nel secondo tempo la squadra di Di Ruberto prova ad attaccare per riequilibrare le sorti della gara, l'Incisa si difende bene e in mischia mette al sicuro il risultato con il bomber Narcis, che segna il terzo gol, sfruttanto una palla che si ferma in una pozzanghera in area locale. Nel finale due occasioni per segnare capitano al neo-entrato Sensi, che non è però abbastanza concreto in zona-gol. Alla fine i tre punti vanno alla squadra che ci ha creduto di più.
CALCIATORIPIU': Partita non brillante per il S.Giusto, il migliore comunque è stato Panigada, rientrato dopo due mesi di infortunio, ha lottato su tutti i palloni, ha segnato e si è reso molto pericoloso. Per l'Incisa ottima prova collettiva; in grande evidenza il trio di centrocampo composto da Rabatti, Piantini e da capitan Anselmi.


S.GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Ariani, Borghi, Garbin, Titire, Belli, Fiorenza, Panigada, Palloni, Moschi. A disp.: Lotti G., Lotti F., Bettini, Passeri, Sensi, Tamburella, Baccarelli. All.: Di Ruberto.<br >INCISA: Accurso, Nannelli, Pecchi, Rabatti, Casini, Masini, Previato, Piantini, Narcis, Fabeni, Anselmi. A disp.: Fogli, Aramini, Tacconi, Ricciuti, Martini. All.: Ciabatti.<br > RETI: Panigada, Piantini 2, Narcis. Ottima prestazione di un'Incisa umile e molto decisa, contro un S.Giusto apparso quasi svogliato e poco reattivo. La squadra di casa tuttavia parte meglio e passa in vantaggio con Panigada, che pochi minuti dopo colpisce anche un palo. L'Incisa si riorganizza mostrando grande umilt&agrave; e pareggia su calcio di punizione con Piantini. Il S.Giusto reclama per un calcio di rigore negato a Fiorenza, ma l'Incisa &egrave; pi&ugrave; volenteroso e trova anche il gol dell'1-2 con un bel tiro da molto lontano di Piantini, che sorprende Brunetti. Nel secondo tempo la squadra di Di Ruberto prova ad attaccare per riequilibrare le sorti della gara, l'Incisa si difende bene e in mischia mette al sicuro il risultato con il bomber Narcis, che segna il terzo gol, sfruttanto una palla che si ferma in una pozzanghera in area locale. Nel finale due occasioni per segnare capitano al neo-entrato Sensi, che non &egrave; per&ograve; abbastanza concreto in zona-gol. Alla fine i tre punti vanno alla squadra che ci ha creduto di pi&ugrave;.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b>Partita non brillante per il S.Giusto, il migliore comunque &egrave; stato <b>Panigada</b>, rientrato dopo due mesi di infortunio, ha lottato su tutti i palloni, ha segnato e si &egrave; reso molto pericoloso. Per l'Incisa ottima prova collettiva; in grande evidenza il trio di centrocampo composto da<b> Rabatti, Piantini </b>e da capitan <b>Anselmi. <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI