• Giovanissimi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 5 - 0
  • Membrino


GIOV. FUCECCHIO B : Pinelli (44' Sestini), Masoni (45' Quojza ), Di Salvo, Shaba , Marino (43' Vincenti) , Maestrelli (43' Tozzi) Carpignani, Magnani (45' Goretti), Aliu (45' Mancini), Cascio, Castellani (43' Fattori). All.: Turi Nicola.
MEMBRINO: Bagnoli, Habipi, Zahouani Anouar, Checcucci, Bellomo, Barbieri, Boumarouan.hindi, Nespola, Zahouani, Joussef, Corbinelli. A disp.: Sabatini. All.: Nunziata Felice.

RETI: 12' Marino, 14' Aliù, 20' Magnani, 43' Castellani, 61' Cascio.



Già dai primi minuti i Giovani Fucecchio propongono una partenza a razzo con pressing asfissiante e continue ripartenze che mettono in difficoltà la squadra ospite. Al 10' Marino tenta la conclusione ma il suo tiro viene deviato dalla difesa; al 12' arriva però il gol in progressione centrale dallo stesso Marino che si libera bene del diretto avversario. Al 14' Aliu segna la seconda rete di pregevole frattura con un destro in diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. Si continua a giocare su di un campo allentato che rende faticose le operazioni di gioco e sotto una copiosa pioggia. Al 20' arriva la terza rete con uno splendido gol su punizione da 20 metri del forte centrocampista Magnani. Al 33' c'è un'opportunità della squadra ospite per una punizione di Bellomo a due in aria, ma il tiro va alto sopra la traversa. Si conclude così il primo tempo, con i locali in vantaggio per 3-0. La ripresa. Al 37' Castellani anticipa il portiere ma la palla viene deviata dalla difesa avversaria. Il gol è solo rimandato, ed arriva grazie a Castellani che insacca il 4-0 al 43' minuto. Il Fucecchio insiste con Fattori che propone con un gioco preciso e coordinato, il quale effettua un tiro dal limite dell'area ma la palla si stampa sulla traversa. Successivamente arriva un'altra opportunità per Fattori che trova però una difesa pronta a reagire, da evidenziare il buon gioco di questo ragazzo che ha sempre mantenuto una buona concentrazione ed un'ottima tenacia. Al 61' prova la conclusione Cascio ma viene perfettamente parata dal portiere bianco-blu. La quinta rete arriva comunque sempre grazie allo stesso Cascio che oltre all'ottima preparazione tecnica dimostra sempre una grande personalità. Una lode particolare va al Mister della squadra locale che ha sempre incitato i suoi giocatori ad effettuare un gioco rispettoso nei confronti degli ospiti, soprattutto nel punteggio, un vero esempio che in certe circostante sarebbe meritevole da prendere in considerazione.

GIOV. FUCECCHIO B : Pinelli (44' Sestini), Masoni (45' Quojza ), Di Salvo, Shaba , Marino (43' Vincenti) , Maestrelli (43' Tozzi) Carpignani, Magnani (45' Goretti), Aliu (45' Mancini), Cascio, Castellani (43' Fattori). All.: Turi Nicola.<br >MEMBRINO: Bagnoli, Habipi, Zahouani Anouar, Checcucci, Bellomo, Barbieri, Boumarouan&#46;hindi, Nespola, Zahouani, Joussef, Corbinelli. A disp.: Sabatini. All.: Nunziata Felice.<br > RETI: 12' Marino, 14' Ali&ugrave;, 20' Magnani, 43' Castellani, 61' Cascio. Gi&agrave; dai primi minuti i Giovani Fucecchio propongono una partenza a razzo con pressing asfissiante e continue ripartenze che mettono in difficolt&agrave; la squadra ospite. Al 10' Marino tenta la conclusione ma il suo tiro viene deviato dalla difesa; al 12' arriva per&ograve; il gol in progressione centrale dallo stesso Marino che si libera bene del diretto avversario. Al 14' Aliu segna la seconda rete di pregevole frattura con un destro in diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. Si continua a giocare su di un campo allentato che rende faticose le operazioni di gioco e sotto una copiosa pioggia. Al 20' arriva la terza rete con uno splendido gol su punizione da 20 metri del forte centrocampista Magnani. Al 33' c'&egrave; un'opportunit&agrave; della squadra ospite per una punizione di Bellomo a due in aria, ma il tiro va alto sopra la traversa. Si conclude cos&igrave; il primo tempo, con i locali in vantaggio per 3-0. La ripresa. Al 37' Castellani anticipa il portiere ma la palla viene deviata dalla difesa avversaria. Il gol &egrave; solo rimandato, ed arriva grazie a Castellani che insacca il 4-0 al 43' minuto. Il Fucecchio insiste con Fattori che propone con un gioco preciso e coordinato, il quale effettua un tiro dal limite dell'area ma la palla si stampa sulla traversa. Successivamente arriva un'altra opportunit&agrave; per Fattori che trova per&ograve; una difesa pronta a reagire, da evidenziare il buon gioco di questo ragazzo che ha sempre mantenuto una buona concentrazione ed un'ottima tenacia. Al 61' prova la conclusione Cascio ma viene perfettamente parata dal portiere bianco-blu. La quinta rete arriva comunque sempre grazie allo stesso Cascio che oltre all'ottima preparazione tecnica dimostra sempre una grande personalit&agrave;. Una lode particolare va al Mister della squadra locale che ha sempre incitato i suoi giocatori ad effettuare un gioco rispettoso nei confronti degli ospiti, soprattutto nel punteggio, un vero esempio che in certe circostante sarebbe meritevole da prendere in considerazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI