- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Comeana
-
0 - 4
- Lanciotto C.B.
V.COMEANA: Chiti, Roncella, Lakhdari, Corbinelli, Lenzi, Salvadori, Grignoli, Lagonigro, Tarchi, Allegri, Guidi. A disp.: Bertucci, Pasciuti, Gelsumini. All.: Simone Lunardi.
LANCIOTTO C.: Cantini, Campani, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Gioia, Bogani, Di Noia, El Assli, Galardini, Scurzoni. A disp.: Barbieri, Tutino, Mazzei, Faye. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Sgadari di Prato.
RETI: Scurzoni 3, Galardini.
Due reti per tempo ed il Lanciotto stende la Virtus Comeana. I padroni di casa lottano su tutti i palloni ma possono ben poco di fronte alla forza degli ospiti che segnano a ripetizione, continuando la loro corsa in testa alla classifica. Il mister di casa Simone Lunardi sintetizza così: Sono stati decisamente più bravi. A mio personale avviso si sono dimostrati la squadra più forte se non sotto l'aspetto del giro palla (la Galcianese è di un altro livello), sotto il punta di vista fisico e della decisione. I miei ragazzi si sono impegnati tanto e di più non avrebbero potuto fare. Calciatorepiù. Mentre il Lanciotto vola via verso il titolo, in questa giornata spicca la prestazione di Scurzoni, autore di tre reti.
V.COMEANA: Chiti, Roncella, Lakhdari, Corbinelli, Lenzi, Salvadori, Grignoli, Lagonigro, Tarchi, Allegri, Guidi. A disp.: Bertucci, Pasciuti, Gelsumini. All.: Simone Lunardi.<br >LANCIOTTO C.: Cantini, Campani, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Gioia, Bogani, Di Noia, El Assli, Galardini, Scurzoni. A disp.: Barbieri, Tutino, Mazzei, Faye. All.: Francesco Ermini.<br >
ARBITRO: Sgadari di Prato.<br >
RETI: Scurzoni 3, Galardini.
Due reti per tempo ed il Lanciotto stende la Virtus Comeana. I padroni di casa lottano su tutti i palloni ma possono ben poco di fronte alla forza degli ospiti che segnano a ripetizione, continuando la loro corsa in testa alla classifica. Il mister di casa Simone Lunardi sintetizza così: <b>Sono stati decisamente più bravi. A mio personale avviso si sono dimostrati la squadra più forte se non sotto l'aspetto del giro palla (la Galcianese è di un altro livello), sotto il punta di vista fisico e della decisione. I miei ragazzi si sono impegnati tanto e di più non avrebbero potuto fare. </b> <b>Calciatorepiù</b>. Mentre il Lanciotto vola via verso il titolo, in questa giornata spicca la prestazione di Scurzoni, autore di tre reti.