- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
2 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
LA QUERCE: Lolini, Pepe, Caldani, Tartoni, Vannoni, Cangialosi, Becherucci, Lallai, Ceroni, Becattini, Crescioli. A disp.: Arafia, Campaioli, Carulli, Leonardi, Pepi, Riaz, Rosi. All.: Simone Cerino.
S.LORENZO C.: Matteucci, Attucci, Querci, Lutaj, Ardau Massimiliano, Fartoune, Tasca, Ardau Matteo, Franceschini, Giannini, Patti. A disp.: Masotti, Lo Cascio, Emaduwawick, Bernacchioni. All.: Luigi Martini.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
RETI: Ceroni, Becattini.
La Querce scende in campo con la giusta concentrazione e determinazione e gioca un primo tempo al limite della perfezione, andando in rete due volte con Ceroni che appoggia in rete dopo bella azione sulla destra di Becherucci e raddoppiando con Becattini di testa dopo calcio d'angolo di Crescioli. L'unico neo della squadra rossoblu sono i numerosi gol falliti per chiudere la partita già nel primo tempo. Nella ripresa la partita si fa' più equilibrata, con il San Lorenzo che attacca confusamente alla ricerca che riapra la partita, ma il buon Lolini (portiere 99) controlla ogni pallone che giunge in area. La querce controlla e cerca il terzo gol su ripartenza, ma il campo sempre più pesante penalizza i ragazzi di Cerino, che comunque portano la vittoria in fondo, in maniera meritata. Primo tempo da favola per La querce, mentre il San Lorenzo non ha certamente giocato una partita da ricordare.
Calciatoripiù. Ne La Querce segnaliamo Becherucci, nel San Lorenzo Matteucci.
LA QUERCE: Lolini, Pepe, Caldani, Tartoni, Vannoni, Cangialosi, Becherucci, Lallai, Ceroni, Becattini, Crescioli. A disp.: Arafia, Campaioli, Carulli, Leonardi, Pepi, Riaz, Rosi. All.: Simone Cerino.<br >S.LORENZO C.: Matteucci, Attucci, Querci, Lutaj, Ardau Massimiliano, Fartoune, Tasca, Ardau Matteo, Franceschini, Giannini, Patti. A disp.: Masotti, Lo Cascio, Emaduwawick, Bernacchioni. All.: Luigi Martini.<br >
ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br >
RETI: Ceroni, Becattini.
La Querce scende in campo con la giusta concentrazione e determinazione e gioca un primo tempo al limite della perfezione, andando in rete due volte con Ceroni che appoggia in rete dopo bella azione sulla destra di Becherucci e raddoppiando con Becattini di testa dopo calcio d'angolo di Crescioli. L'unico neo della squadra rossoblu sono i numerosi gol falliti per chiudere la partita già nel primo tempo. Nella ripresa la partita si fa' più equilibrata, con il San Lorenzo che attacca confusamente alla ricerca che riapra la partita, ma il buon Lolini (portiere 99) controlla ogni pallone che giunge in area. La querce controlla e cerca il terzo gol su ripartenza, ma il campo sempre più pesante penalizza i ragazzi di Cerino, che comunque portano la vittoria in fondo, in maniera meritata. Primo tempo da favola per La querce, mentre il San Lorenzo non ha certamente giocato una partita da ricordare. <b>
Calciatoripiù</b>. Ne La Querce segnaliamo Becherucci, nel San Lorenzo Matteucci.